Problemi con Kuroo

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Problemi con Kuroo

Postby sev7en » Thu Sep 28, 2006 23:06

Ciao a tutti e... complimenti per la mini distro 3.0Ex86: l'ho installa ora sul disco fisso e beh... è davvero bellissima :)
Ancora non abilito XGL (purtroppo avendo una ATi è l'unica che possa usare con accelerazione, esatto?) e vorrei prima aggiornare il repository dei pacchetti e l'installazione corrente ma ogni volta che tento una qualunque operazione con Kuroo, ottengo quanto segue:

!!! Invalid PORTDIR_OVERLAY (not a dir): '/usr/portage/local/layman/sabayon'<br>!!! Invalid PORTDIR_OVERLAY (not a dir): '/usr/portage/local/layman/gentopia'<br>!!! Invalid PORTDIR_OVERLAY (not a dir): '/usr/portage/local/layman/portage-xgl'<br>!!! Invalid PORTDIR_OVERLAY (not a dir): '/usr/portage/local/layman/sabayon'<br>!!! Invalid PORTDIR_OVERLAY (not a dir): '/usr/portage/local/layman/gentopia'<br>!!! Invalid PORTDIR_OVERLAY (not a dir): '/usr/portage/local/layman/portage-xgl'<br>!!! Problem resolving dependencies for dev-python/pycairo<br>!!! Depgraph creation failed.<br>

Ho provato anche a creare le cartelle indicate ma rilanciando Kuroo da sempre questo stesso messaggio di errore. Da cosa dipende?
sev7en
Baby Hen

Postby sev7en » Thu Sep 28, 2006 23:40

Ho trovato sul forum internazionale... vi ringrazio!
sev7en
Baby Hen

Postby py67 » Fri Sep 29, 2006 4:30

Bastava che tu guardassi il post subito sotto di te...
py67
Simple Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali