Vista free...

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Vista free...

Postby messana » Mon Aug 25, 2008 13:00

Ciao ragazzi, come si dice...chi pratica lo zoppo impara a zoppicare, cosi' ho deciso di rinstallare vista e a parte pinnacle 12 che è l'unico motivo che mi tiene ancora legato a windows ho deciso di utilizzare per il resto programmi free ed opensource.
Con tutto il rispetto per emule mi sono installato amule, poi invece di quella palla di winrar ho messo izarc che molti di voi conosceranno ed e' esagerato mentre per masterizzare invece di quel mattone del nero 8 mi sono installato cd burner xp pro che è delizioso e poi siccome giro per i canali di irc non poteva mancare un programma open source e kvirc mi ha lasciato di stucco...altro che mirc, provare per credere...
Attenzione kvirc potrebbe lasciarvi smarriti ma se gia' usate konversation con un po di pazienza riuscirete a sistemare il programma e ad aggiungere i vostri server preferiti..(oltreirc,darksin.abject,paradise-irc..ecc) vi ricordo inoltre l'ottimo motore di ricerca ircdig (usate google) e che dire... poi k-lite codec,vlce kantaris ottimo media player open source con motore vlc sotto il cofano, amsn e poi ...ho letto per caso che e' disponibile amarok per windows quindi mi son gia' messo all'opera e vi faro' sapere in un secondo post...ah dimenticavo non scordatevi sabayon nell'altro hd o partizione.
:cyclops: yes we can
messana
Advanced Hen

Return to Piazzetta