Niente da fare...

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Niente da fare...

Postby messana » Sun Aug 10, 2008 12:59

le ho provate tutte...pure la ultimate di ubuntu che ha un bell'aspetto e un sacco di roba, open mamba italiana,linuxmint, opensuse, fedora non riesco a farla partire ma stringi stringi non riesco proprio a trovare una distribuzione migliore di Sabayon che vi devo dire...ognuno ha le sue fisse..
ps scusa Fabio...a parte che il video-editing su linux sembra roba per pochi eletti...potresti vedere magari con la prossima distribuzione di rendere cinelerra
compatibile con sabayon?

:cyclops: ciao
messana
Advanced Hen

Re: Niente da fare...

Postby red.hell » Mon Aug 18, 2008 9:16

ho letto una news che è uscita la versione 4 di cinerella

non so se è possibile trovarla nei repo, però potresti provare ad installartela da sorgenti :wink:
red.hell
Old Dear Hen

Re: Niente da fare...

Postby messana » Mon Aug 18, 2008 15:40

Grazie Red, per la dritta ma non credo di saperlo fare pero' con emerge c'e' una versione piu' recente di quella in spritz ed esattamente la cinelerra 20080717 anzichè la 20080602, e' vero che l'avevo gia' provata ma con il nuovo kernek 2.6.26 e tutti gli svariati aggiornamenti chissà che non funzioni...,
speriamo che sabayon presti un occhio di riguardo a cinelerra prossimamente e che magari riesca a farla funzionare senza blocchi...anche se ripeto non mi e' chiara la responsabilita' visto che questo gioiellino del video-editing open source fa ammattire un pò con tutte le distribuzioni.
:cyclops: ciao
messana
Advanced Hen

Return to Piazzetta