DJ con Sabayon

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

DJ con Sabayon

Postby messana » Sun Jun 22, 2008 13:08

Ciao a tutti, siccome sono sicuro che fra i tanti giovani qualcuno con la passione del dj
c'e' sicuramente, voglio segnalare dopo svariate prove effettuate su 2 pc (fisso più portatile)
grazie anche all'entusiasmo di mio figlio Andrea ( ha appena tre anni ma gia' spippola con Sabayon),
il programma mixxx 1.6.0 beta 3, funziona alla grande e addirittura con gli ultimi aggiornamenti di Sabayon
si sono risolti dei problemini grafici che non consentivano di visualizzare lo spettro delle canzoni riprodotte.
Tenetene conto perchè a differenza delle precedenti versioni consente pure di registrare le sessioni in formato wave.
La versione che si trova in spritz è la 1.4.2 ed io per scaricarmi l'ultima ho aperto kuroo, aggiornato la lista con sync
ed una volta indicato nella barra di ricerca mixxx mi ha presentato 3 versioni, la 1.4.2 la 1.6.0 beta 2 che è quella disponibile anche nei repository di ubuntu 8.04 e la 1.6.0 beta 3 che è quella che serve a noi e che va smascherata perche' beta.
Inoltre se il vostro repertorio di musica fosse scarso vi consiglio di andare a dare un occhiata sul sito di jamendo dove potete trovare un sacco di musica dance ma anche di altro genere e scaricarla legalmente grazie alla licenza creative commons adottata dagli artisti.

Che dire inizino le danze :mrgreen:

Image
messana
Advanced Hen

Return to Piazzetta