Sabayon il SO parlante...

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Sabayon il SO parlante...

Postby messana » Fri Jun 20, 2008 19:29

Ciao a tutti.
Da quando ho incontrato questa distribuzione sono rimasto affascinato (concedetemelo) dalla sua bellezza estetica compresa la musica di silence all'inizio,
per la configurazione a regola d'arte di determinati programmi e per la sua impostazione mirata all'ambiente desktop con tutto gia' preinstallato compresi
quei giochi che all'inizio trascurati mi fanno passare piacevoli momenti (soprattutto lo sparatutto nexuiz).
Effettivamente nel forum italiano in certi momenti ci siamo sentiti un po' trascurati, tenuto conto che il creatore di questa perla vive a poche centinaia di km da noi e la documentazione e' tutta in inglese, cmq grazie al cielo i tifosi per Fabio e la sua creatura non mancano e oltretutto sono sempre disponibili ad aiutare tutti i nuovi arrivati compreso me.
Ormai tutti sanno che lo zoccolo duro degli ultra ha addirittura creato un forum ma tranquilli non ho intenzione di fare pubblicita'
stavolta voglio fare i complimenti a Fabio (oggi è stata una giornata insolita per un intoppo subito risolto di aggiornamenti) per essersi fatto vivo sul forum dando subito indicazioni per la risoluzione del problema e addirittura per aver risposto ad un altro amico che aveva dei problemi con il laptop rassicurandolo che e' stato risolto e fra due settimane potra' scaricarsi ed installarsi tranquillamente la 3.5 finale.
Sono rimasto meravigliato perche' ho avuto la senzazione di poter dialogare direttamente con Sabayon...cioe' con il suo creatore, quindi spero che tutto questo possa capitare piu' spesso anche se mi rendo conto degli impegni e di quanto sacrificio occorra per tutto questo.
Buona serata a tutti :cyclops:
messana
Advanced Hen

Return to Piazzetta