e' tornato livellozerooo???

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Re: e' tornato livellozerooo???

Postby fiorello » Wed Apr 09, 2008 0:20

Io faccio il menuisier :wink: Buon Sabayon a tutti :D
ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 _ Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 3.40GHz _ Nvidia GeForce GTX 560 TI _ AR5416 Wireless Network Adapter [AR5008802.11(a)bgn] _ Mémoire totale 8 Gio _ * linux4.4.0_Sabayon KDE
Image
fiorello
Sagely Hen

Postby ispettorezenigata » Wed Apr 09, 2008 0:54

si ha ragione signor dottore...nel tempo libero vado in campagna e faccio qualche lavoretto per tirare a campare....ma cosa vuole.....noi siamo povera gente che nulla a che fare con vossignorie illustrissime cosi piene di intelletto.
Mi scusi se alzo un attimo la testa dottore illusstrirssssimo(scusi l'ortografia ma noi siamo gente umile) vorrei dirle solo di andrsene a fanculo!
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby livellozero » Wed Apr 09, 2008 8:09

ispettorezenigata wrote:si ha ragione signor dottore...nel tempo libero vado in campagna e faccio qualche lavoretto per tirare a campare....ma cosa vuole.....noi siamo povera gente che nulla a che fare con vossignorie illustrissime cosi piene di intelletto.
Mi scusi se alzo un attimo la testa dottore illusstrirssssimo(scusi l'ortografia ma noi siamo gente umile) vorrei dirle solo di andrsene a fanculo!

Visto che vuoi trascendere, se mi presti il tuo di culo, ci vado volentieri|
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Postby ispettorezenigata » Wed Apr 09, 2008 11:34

:D :D :D :D
Si stiamo trascendendo eccome.
Per cosa poi?
A questo punto uno di noi due deve fermarsi.
Lo faccio io!
Ciao.
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby livellozero » Wed Apr 09, 2008 11:53

ispettorezenigata wrote::D :D :D :D
Si stiamo trascendendo eccome.
Per cosa poi?
A questo punto uno di noi due deve fermarsi.
Lo faccio io!
Ciao.

Ciao.
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Postby lxnay » Thu Apr 10, 2008 0:04

moderare il linguaggio please.
altrimenti passa la falce.
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Postby messana » Thu Apr 10, 2008 1:41

Se arriva red...passa anche il martello....eh eh eh
A parte gli scherzi io non voglio schierarmi o almeno vorrei provarci ma anche se non conosco tutti i fatti passati caro livellozero devi ammettere che hai dei modi tendenti alla Sgarbi il che non significa che tu non sia bravo, intelligente ecc..ecc..pero' il forum credo sia per tutti gli utenti comuni mortali che magari non sanno un acca di informatica ed hanno bisogno di persone disposte a chiarire, spiegare, ripetere, e magari con toni piu' amichevoli e gentili.
Te puoi dire tutto quello che vuoi ma i tuoi modo sono troppo duri (infatti non dici niente e tiri dritto per la tua strada).
Dell'ispettore non posso che parlarne bene anzi benissimo e' di una disponibilita' e cordialita' disarmante altro che gerarca, io che provengo da ubuntu ho scoperto grazie a lui che ubuntu la famosa parola africana che significa umanita' agli altri e io sono cio' che sono per merito di cio' che siamo tutti in realta' significa..... io non so' installare Sabayon...eh eh eh
Mi fa piacere che anche Fabio si faccia vivo e segua anche con divertimento questi battibecchi ma speriamo che si riappianino le cose perche' forse per colpa della zampa di gallina qui sembra di essere in un pollaio.
Che volete che dica...zzz..zzz..zzz io e la mia Sabayon zzzz...zzzz..zzzz...zzz abbiamo sonno zzzzz...zzz...zzz..zzz.sai loop2.?..zzz...zzz...zzz dimmi ...
...ric...mi ha detto Fabio che con la loop3 ...zzz...zzz...ci mette anche mophant...aaaahhh...bene....freee!!! :cyclops: io non ero e adesso Sabayon.
messana
Advanced Hen

Postby livellozero » Fri Apr 11, 2008 16:53

@messana
ma proprio non ce la fai a non parlare di me.... ti sarai mica innamorato?......
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Postby messana » Sat Apr 12, 2008 1:43

Effettivamente hai un certo fascino ....dai scherzo...ciao e buona serata!!! :cyclops:
messana
Advanced Hen

Previous

Return to Piazzetta