e' tornato livellozerooo???

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

e' tornato livellozerooo???

Postby messana » Mon Apr 07, 2008 18:06

:cyclops:quando ci vuole ci vuole...sarai anche preparato ma sei anche il piu' grande prepotente e bada bene uso termini buoni che abbia mai incontrato in un forum..
Non metto in dubbio le tue qualità professionali ma certo che in cortesia ed approccio con le persone sei una schiappa...
Guarda come rispondono i tuoi colleghi di google...
E' scandaloso roba da matti.
messana
Advanced Hen

Re: e' tornato livellozerooo???

Postby livellozero » Mon Apr 07, 2008 19:03

messana wrote::cyclops:quando ci vuole ci vuole...sarai anche preparato ma sei anche il piu' grande prepotente e bada bene uso termini buoni che abbia mai incontrato in un forum..
Non metto in dubbio le tue qualità professionali ma certo che in cortesia ed approccio con le persone sei una schiappa...
Guarda come rispondono i tuoi colleghi di google...
E' scandaloso roba da matti.

A cosa debbo questo tuo "spassionato" interessamento? Non credo di avere mai avuto il piacere di averti preso per il cravattino e sbatacchiato per bene, quindi....!?
E poi, chi sarebbero i miei "colleghi" e che ne sai tu delle mie qualità professionali se non sai che mestiere faccio?
Ma fammi il piacere, va a dire idiozie sulle persone da un 'altra parte!
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Postby ispettorezenigata » Mon Apr 07, 2008 19:56

Messana per evitare che ti bannino da questo forum, se hai delle considerazioni personali nei confronti di chicchessia, ti converrebbe farle attraverso un pvt.
Anche se odiamo i comportamenti di alcune persone, a volte dobbiamo ingoiare il rospo, e se proprio si notano comportamenti a proprio avviso non consoni alla netiquette di un forum, sarebbe meglio segnalarli all'amministratore di questo forum e non,a mio avviso, aprire topic di accusa.
Questo ovviamente è un cosiglio spassionato, non prenderlo come una critica.
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby red.hell » Mon Apr 07, 2008 21:00

ispettorezenigata wrote:Messana per evitare che ti bannino da questo forum, se hai delle considerazioni personali nei confronti di chicchessia, ti converrebbe farle attraverso un pvt.

quoto

livellozero è indubbiamente una delle persone più preparate che frequenta la sezione italiana di questo forum, e comunque, anche se un pò diretto nell'esprimersi, la sua presenza è indispensabile
red.hell
Old Dear Hen

Postby messana » Tue Apr 08, 2008 0:47

Mi scuso se ho oltrepassato i limiti ma il modo diretto di livellozero e' sicuramente inopportuno nel forum.
Questo naturalmente e' il mio parere personale.
Speravo avesse mollato ed invece arieccolo...pace.
messana
Advanced Hen

Postby livellozero » Tue Apr 08, 2008 8:17

messana wrote:Mi scuso se ho oltrepassato i limiti ma il modo diretto di livellozero e' sicuramente inopportuno nel forum.
Questo naturalmente e' il mio parere personale.
Speravo avesse mollato ed invece arieccolo...pace.

Io speravo che molti di voi, spaventati dal mio modo diretto, si fossero rifugiati da qualche altra parte, ma vedo che ancora insistete....
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Postby ispettorezenigata » Tue Apr 08, 2008 15:44

Pensa che pensavo la stessa cosa anche io...ero convinto che ti fossi rifugiato sotto l'ombrello del tuo socio. :twisted:
Se solo lxnay venisse a conoscenza dei raggiri che avete fatto.....altro che toglierti da moderatore.
Last edited by ispettorezenigata on Tue Apr 08, 2008 19:49, edited 3 times in total.
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby livellozero » Tue Apr 08, 2008 17:30

ispettorezenigata wrote:Pensa che pensavo la stessa cosa anche io...pensavo che ti fossi rifuggiato sotto l-ombrello del tuo socio. :twisted:

Impara a scrivere in italiano perchè nel frattempo hai dimostrato che sai fare bene solo il gerarca! Ascolta, piantala perchè mi hai proprio nauseato :!: :!:
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Postby ispettorezenigata » Tue Apr 08, 2008 19:46

Se fossi un gerarca farei il medico come te!
Ma sono un infermiere, magari ogni tanto mi scappa qualche errore grammaticale, ma almeno non tratto tutti dall'allto verso il basso.
E poi ti consiglio un Plasil per la tua nausea...perche' di piantarla non ne ho proprio voglia. :twisted:
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby livellozero » Tue Apr 08, 2008 23:15

ispettorezenigata wrote:Se fossi un gerarca farei il medico come te!
Ma sono un infermiere, magari ogni tanto mi scappa qualche errore grammaticale, ma almeno non tratto tutti dall'allto verso il basso.
E poi ti consiglio un Plasil per la tua nausea...perche' di piantarla non ne ho proprio voglia. :twisted:

Se fai l'infermiere è perchè probabilmente non hai le capacità per fare altro e si vede tutto e se proprio non vuoi piantarla, hai trovato pane per i tuoi denti (e pensare che credevo di non riuscire più a divertirmi quì sul forum ma evidentemente mi sbagliavo)!
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Next

Return to Piazzetta