LA SFIDA IDEALE X i Signori di SABaYon!

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

LA SFIDA IDEALE X i Signori di SABaYon!

Postby macoman » Mon Mar 24, 2008 2:54

Salve a tutti....devo dire ke sabayon per me rappresenta la perfezione del desktop e vorrei utilizzarlo come unico sistema operativo ma purtroppo ho dei problemi che ,pur cercando in rete una soluzione mai trovata,mi costringono a non utilizzare questa distro....ho un notebook asus con amd turion, scheda audio sis(ac97), scheda video nvidia go7300 e wifi broadcom.con sabayon 3.4f ho riscontrato delle stranezze che nn sono riuscito a spiegare....
ve le propongo qui di seguito e spero in qualche risposta:

1) dopo aver installato sabayon 3.4f non installo altro e utilizzo amarok e al max vlc.....3-4 riavvii non utilizzando internet,non avendo eliminato nulla e senza aver nemmeno aperto la console
......mi compare una scritta dicendomi Errore nel sound server no such file or directory.....provo kmix e il volume è impostato su muto ma non posso cambiare i valori...

2) dopo un successivo riavvio non posso loggare in quanto mettendo nome utente e pw esatti non mi fa accedere al desktop......ma se accedo come root l'audio funge tranquillamente

3)dopo un solo riavvio e login come root il messaggio di errore audio compare pure li e in seguito il root nn potrà accedere...e i driver video non caricheranno

voi cosa ne pensate??????

4) potrei sapere un sito italiano dove acquistare sabayon con un manuale allegato? grazie a tutti in anticipo ciao
macoman
Baby Hen

Re: LA SFIDA IDEALE X i Signori di SABaYon!

Postby macoman » Mon Mar 24, 2008 21:10

nessuno può darmi una mano????un consiglio???grazie in anticipo a chiunque mi darà una risposta!

ciao
macoman
Baby Hen

Re: LA SFIDA IDEALE X i Signori di SABaYon!

Postby fiorello » Thu Mar 27, 2008 20:11

macoman wrote:nessuno può darmi una mano????un consiglio???grazie in anticipo a chiunque mi darà una risposta!

ciao

Rispondo alla tua 4 : purtroppo non troverai nessuna Boutique dove vendono Sabayon con un Manuale , per le altre 3 posta nella sezione adeguata , troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti ciao.
ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 _ Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 3.40GHz _ Nvidia GeForce GTX 560 TI _ AR5416 Wireless Network Adapter [AR5008802.11(a)bgn] _ Mémoire totale 8 Gio _ * linux4.4.0_Sabayon KDE
Image
fiorello
Sagely Hen

Return to Piazzetta