sabayon-italia (non ufficiale) -il mio parere

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

sabayon-italia (non ufficiale) -il mio parere

Postby messana » Mon Mar 10, 2008 13:16

E' ormai da tempo che seguo sabayon e inizialmente pensai a sabayon-italia come ad un ramo del sito ufficiale..poi usci' un annuncio sul ufficiale che denunciava il modo scorretto di sabayon-italia di chiedere donazioni che nulla avevano a che vedere con quelle per il sito ufficiale, malgrado tutto questo sabayon-italia ha continuato a fare il proprio lavoro sfruttando a mio parere il nome sabayon illecitamente.
Ora premesso che io sono anche un profondo amatore di ubuntu vi dico che ubuntu-italia e' ufficialmente riconosciuto da canonical e seguo anche i numerosi siti che fanno un lavoro simile a sabayon-italia non ufficiale ma usano grazie al cielo nomi alternativi in modo da non trarre in inganno i novizi.
Esempio...?Pollycoke,Trevino's blog,akirad.net,ubuntista..che cedette in passato il nome ubuntu a canonical...ecc
Intendiamoci il lavoro di questi siti e' molto utile ma cavolo cambiate nome e aspetto differenziatevi e tutto si risolve.
Non sopporto il tono che tenete non piangetevi addoso e smettete di chiedere di mandare a Fabio Ercolani e-mail a favore vostro, siete patetici.
Lasciatelo lavorare se veramente apprezzate quello che sta facendo e portate avanti il vostro lavoro se volete ma con nome differente.
Ciao a tutti e buon Sabayon...ufficiale naturalmente :mrgreen:
messana
Advanced Hen

Re: sabayon-italia (non ufficiale) -il mio parere

Postby ispettorezenigata » Mon Mar 10, 2008 17:48

Sono d'accordo con te, ed è proprio per questo che SabayonMania ha deciso di seguire una strada diversa da quella di Sabayon Italia.
Sono 2 èntità MOLTO DIFFERENTI!
Non sono d'accorodo, se permetti, sui nomi da dare.
Sono, se non si è capito l'amministratore di SabayonMania Forum e Portale e ti posso dire che il nome non è stato scelto assolutissimamente per mancanza di fantasia.Potevo scegliere xmila nomi diversi , non è questo il problema.
Il nome che scegli di dare ad un progetto, ad un sogno, è importante perchè ti accompagnerà lungo tutto il cammino.
Per questo Sabayon Mania è stato scelto.
E' un nome pesante,potevamo chiamarci linux mania o distro mania...ma speriamo di onorare fino in fondo il nostro apporto a SabayonLInux.
Il vero fulcro sono i contenuti che si sviluppano, le persone che si riesce a coinvolgere, l'apporto in termini umani e tecnici che si da alla distro.
E alla fine l'impegno paga sempre.
Noi non facciamo concorrenza a Sabayon con il nostro forum o in nostro nuovo portale....cerchiamo di affiancarci a quello ufficiale in modo che le persone possano avere sempre più scelta possibile.
Buon Sabayon a tutti certo.....ma fatto da tutti, purchè seriamente.
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby fiorello » Mon Mar 10, 2008 19:12

Ritengo ancora più scandaloso non tanto il comportamento del moderatore di Sabayon Italia che continua ad infangare il nome di SabayonLinux con mille pretesti, ultimo quello di creare spam al creatore di Sabayonlinux,ma l'associazione di intenti,dimostrabile da diversi post presenti su Sabayon italia e presenti anche qua,
Leggi:

viewtopic.php?f=22&t=12875

E guardacaso la guida si trova qua!:

http://sabayon-italia.org/blog/?p=230

E l'ultima frase la dice lunga:

http://sabayon-italia.org/blog/?p=229

L'associazione del moderatore di questo forum con Tulipa.
Ritengo, e non solo io, ma tutti quelli che hanno seguito le vicende, un conflitto di interessi mostruso la collaborazione del mod ufficiale con l'amministratore di Sabayon italia. Speriamo che lxnay prenda al più presto in Considerazione questa vicenda.
Non ci sentiamo tutelati, e abbiamo sospetti fondati di un associazone tra queste 2 persone per screditare non solo SabayonMania(CHE HA SCELTO DI STACCARSI E PRENDERE LE DISTANZE) Ci piacerebbe che venisse esaminata la posizione di un nuovo utente iscritto al forum ufficiale(TORMENTO2008) perchè se gli ip dovesserò corrispondere si andrebbe incontro ad un gioco poco chiaro, come non chiare sono diverse cose che succedono.Lxnay si faccia garante per SabayonLinux e per la serietà del progetto di rispondere a queste continue molestie nei confronti di tutti gli utenti di Sabayonlinux(e di cui ricordo per inciso SABAYONMANIA PRENDE LE DISTANZE E CONDANNA TUTTI I GESTI).
ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 _ Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 3.40GHz _ Nvidia GeForce GTX 560 TI _ AR5416 Wireless Network Adapter [AR5008802.11(a)bgn] _ Mémoire totale 8 Gio _ * linux4.4.0_Sabayon KDE
Image
fiorello
Sagely Hen

Postby livellozero » Mon Mar 10, 2008 21:07

Bene! Ne ho piene le tasche, di VOI e di questa storia!
Mi dimetto ufficialmente dalla moderazione del forum, perchè la cosa non mi diverte più!
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Postby messana » Tue Mar 11, 2008 0:26

Qui siete veramente fuori di testa ma vi rendete conto di cosa state facendo.
Provate con altre distribuzioni linux a mettere nei post la pubblicita' ai siti come zanigata ha fatto con sabaion
-mania.
State spammando sul sito di Sabayon in modo illegittimo, guardate su ubuntu se trovate cose del genere.
Il problema? mancano i moderatori con le palle che diano un bel calcio in culo a chi fa spam.
E quando parlo di moderatori dico quelli con la M maiuscola che non stiano con un piede in due staffe.... :D
Forse il forum italiano e' da chiudere visto chi ci bazzica..
Io a parer mio non mi meraviglio piu' di tanto ma una cosa e' certa qui c'e' da ripartire da capo.
messana
Advanced Hen

Postby ispettorezenigata » Tue Mar 11, 2008 0:46

diano un bel calcio in culo a chi fa spam

Se definisci spam un forum che supporta Sabayon...allora siamo proprio lontani dalla concezione vera del termine.

Il problema? mancano i moderatori con le palle che diano un bel calcio in culo a chi fa spam.

Certo...il forum ha bisogno di te. :mrgreen:

Forse il forum italiano e' da chiudere visto chi ci bazzica..

minchia come sei propositivo....chiudere sarebbe proprio la scelta giusta.
Ma fammi il piacere...te e Ubuntu....sepre a fare differenze...qui si fa così, su Ubuntu no.....mi sai che hai sbagliato indirizzo!
Forse ti sei perso....Il link giusto è questo:
http://forum.ubuntu-it.org/
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby lxnay » Tue Mar 11, 2008 1:01

Molto spesso mi vergogno di essere Italiano per il comportamento che le persone tengono nel rispetto del lavoro altrui. Beh... siamo proprio in Italia d'altra parte... :roll: Per fortuna che me ne andrò!
Possibile che l'unica parte del sito dove esistono ste ca--o di cosche mafiose inciuciose schifose paradossali sia quella italiana? Beh, complimenti ai ca--ari di turno. Un tempo Cavour diceva "fatta l'Italia, bisogna fare gli Italiani": siamo ancora lì!
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Postby tulipa » Thu Mar 13, 2008 15:42

Rimosso dagli amministratori
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby lxnay » Thu Mar 13, 2008 17:42

a tulipa, sei proprio ridicolo fino in fondo.
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Return to Piazzetta