emerge & download lento ?

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

emerge & download lento ?

Postby Enola.Rossi » Thu Sep 07, 2006 23:05

Ciao, non prendetemi per pazzo ...o stronzo, ma quando emergo scarico solo tra i 20 e 90 kb con medie di 40, contro il quasi mezzo mega al quale sono abituato (ho una 4 megabit: libero su telecomitalia)
Si può mica fare qualcosa?
Enola.Rossi
Baby Hen

Postby Dark_MaGe » Thu Sep 07, 2006 23:49

dipende dal server a cui ti colleghi non tutti hanno una banda così ampia sul server e considera che c'è sempre parecchia gente che emerge...
Dark_MaGe
Your Farmer

Postby Enola.Rossi » Sat Sep 09, 2006 14:03

Dark_MaGe wrote:dipende dal server a cui ti colleghi non tutti hanno una banda così ampia sul server e considera che c'è sempre parecchia gente che emerge...

Non capisco, con debian, kubuntu difficilmente scendo sotto i 400 kb, quì c'è lo zampino di libero che se crede che stia facendo p2p mi butta giù la banda....
Qualcuno mi sa dare una dritta su dove posso trovare informazioni su come emerge funziona, che porte usa.... o se qualcuno me lo spiega :lol:

un ragazzo che vuole imparare
ciao

--
Non esistono donne brutte.
enola.rossi
Enola.Rossi
Baby Hen

Postby lxnay » Sat Sep 09, 2006 14:15

Enola.Rossi, non c'è alcuna differenza di utilizzo fra apt-get ed emerge per quanto riguarda il download dei file. Tutti HTTP/HTTPS, mica sono delle distro farlocche :P
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali