Installazione DVDx86RC2

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Installazione DVDx86RC2

Postby btbbass » Sat Sep 02, 2006 11:56

Ciao, a tutti, questa è la mia prima installazione di sabayon, e per andare sul sicuro ho preso il dvd..
Solo un piccolo problema: io ho scelto una installazione con KDE, mentre l'installer mi ha installato anche tutti gli altri pacchetti, relativi a mezzo mondo: Gnome, E16, XFCE ecc ecc... E' stato un mio errore nell'installazione (modalità grafica) o è normale che sia così?

Un'altra cosa: è normale che non si abbia un portage tree valido e non sia selezionato alcun profilo (quando faccio emerge mi dice che ARCh non è settata e la cartella /usr/portage è vuota...)

Sto facendo un sync completo, e questo dovrebbe risolvere la situazione, ma era per essere sicuro di non aver fatto qualche cosa di sbagliato durante l'installazione...
btbbass
Baby Hen

Postby Dark_MaGe » Sat Sep 02, 2006 16:47

l'installazione mette tutto quello che c'è sul dvd la selezione che hai visto tu nell'installer è solo per scegliere quale desktop manager usare di default...
Dark_MaGe
Your Farmer

Postby btbbass » Sat Sep 02, 2006 17:27

credo sia fondamentale poter scegliere, in effetti... nel dvd c'è proprio taaaaanto.. sono quasi 7 gb di pacchetti... per lo meno eliminare gli altri wm...
btbbass
Baby Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali