Wallpaper2

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Re: Wallpaper2

Postby phobos(default) » Wed Aug 29, 2007 19:05

ispettorezenigata wrote:gazal se ti interessa per il tuo blog a proposito di uranio impoverito....

http://www.indicius.it/usa_25.htm

http://img162.imageshack.us/img162/6352/du4mk2.jpg

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nella vita quotidiana si è abituati alle proprie preoccupazioni.....scuola.....lavoro.......,certo sai che le cose veramente brutte ci sono,ma fin quando non le vedi ti sembrano cose, che pur sapendo della loro esistenza, ti pargono impossibili e sopratutto non credi al fatto che ci siano persone che dedichino la loro vita per toglierne altre........Ma alla fine tanti......quasi tutti di noi tornano alle loro preoccupazioni......cercando di trovare il proprio angolo di tranquillità.....pensando, per primo io, di poter continuare tranquillamente la propria vita.......fino a quando???????
Fino a quando queste cose ci colpiscono direttamente....ed allora.......penso come l'umano egoismo permetta che queste cose accadano.....finchè non accadono a noi....
Se tutti pensassimo di essere un unico popolo....................
phobos(default)
Advanced Hen

Postby ispettorezenigata » Wed Aug 29, 2007 20:16

un mese di tirocinio in un campo profughi ai politici,2 mesi di tirocinio nei pronto soccorso delle grandi cittò agli ealtati in macchina e a quelli che bevono,3 mesi a baghdad a distribure aiuti umanitari agli strateghi di guerra,4 mesi in un villaggio del darfour a tutti quelli che votano lega nord e a quelli dell'estrema destra....

e vedi se le cose non cambiano!!!!! :pirat:
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby phobos(default) » Wed Aug 29, 2007 20:24

ispettorezenigata wrote:un mese di tirocinio in un campo profughi ai politici,2 mesi di tirocinio nei pronto soccorso delle grandi cittò agli ealtati in macchina e a quelli che bevono,3 mesi a baghdad a distribure aiuti umanitari agli strateghi di guerra,4 mesi in un villaggio del darfour a tutti quelli che votano lega nord e a quelli dell'estrema destra....

e vedi se le cose non cambiano!!!!! :pirat:

Sei ancora buono......Mi chiedo come mai proprio ai politici (di tutti i partiti) solo un mese.......sono proprio loro che pagano i strateghi della guerra.....sono loro che con i nostri soldi bombardano i popoli.......e poi in un campo profughi??????Sono ancora capaci di chiedergli aiuto perchè qualche nemico della democrazia li ha puniti........ :blackeye: :blackeye:
phobos(default)
Advanced Hen

Postby gazal » Wed Aug 29, 2007 22:47

Caro ispetto', una pagina come quelle linkate da te ce l'ho messa anch'io nel blog.
Basta cliccare sul barcode di israele. Le img sono del vietnam e iraq.
gazal
Advanced Hen

Postby ispettorezenigata » Wed Aug 29, 2007 22:48

purtoppo secondo me non sono i politici a muovere i fili del mondo!
I politici che conosciamo noi sono solo delle controfigure di gente che stà dietro e che controlla l'economia,la demografia,le malattie da proporre annualmente!
:shock:

gazal perchè non metti anche te come firma il png con il link al tuo blog?
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby tulipa » Wed Aug 29, 2007 23:37

Lo sapete ormai tutti... io di NAPALM me ne intendo. Lo uso quotidianamente. Ma a questi che appiccano fuoco a destra e a sinistra tanto per vedere l'effetto che fa... a questi un pò di napalm nel buco della propria porta usb... vorrei metterglielo proprio io un pochino... tanto per vedere l'effetto che fa....
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby tulipa » Wed Aug 29, 2007 23:46

ispettorezenigata wrote:gazal perchè non metti anche te come firma il png con il link al tuo blog?

Ecco fatto Gazal:

Image

Usa questo link, l'img l'ho postata sul server di Sabayon-italia... se ti piace...
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby ispettorezenigata » Wed Aug 29, 2007 23:48

il napalm non basta!
se morisserò i loro figli di cancro della pelle o nascesserò con malformazioni vedrai che si calmano un attimo!

tulipa dobbiamo informare i nostri figli della merda che c'è fuori!
L'erba cattiva quando la bruci...ricresce più forte.

tulipa abbiamo avuto la stessa idea!!!anchio ho postato delle png.
ci vuole dai!!!
La firma è importante.... :D
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby gazal » Thu Aug 30, 2007 0:56

Grazie amici, siete dei tesori!
Image
Commenti liberi/form facoltativo -- IE incompatibile !
gazal
Advanced Hen

Postby tulipa » Thu Aug 30, 2007 6:55

gazal wrote:Grazie amici, siete dei tesori!

Alla larga Gazal!!!
Da un'ominoide bianco con la barba blu e che fuma una Camel, non mi farei nemmeno sfiorare!!! Forse potresti provarci con Zenigata... so di certe sue tendenze... :wink:
puff!
tulipa
Old Dear Hen

PreviousNext

Return to Piazzetta