Wallpaper2

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Re: Wallpaper2

Postby gazal » Tue Aug 28, 2007 18:13

Ispettò, lo sai che se clikko sull'immagine che hai in firma si apre la png e non il sito?
=
è saltato il link!

ciao
Last edited by gazal on Tue Aug 28, 2007 20:46, edited 1 time in total.
Image
Commenti liberi/form facoltativo -- IE incompatibile !
gazal
Advanced Hen

Postby tulipa » Tue Aug 28, 2007 18:17

Vi presento il mio amico: Cesar

Image

Trovatello e adottato dal canile di Torre Melissa (Crotone) poichè abbandonato due anni fa sulla 106 Ionica da un bravo cittadino, ecoambientalista, che ama gli animali e che insegan ai propri figli il rispetto degli altri. Di tutti gli altri.
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby tulipa » Tue Aug 28, 2007 18:22

E dato che sono in vena, eccovi, NOTATE BENE SIAMO A FINE AGOSTO, quello che la mia campagna ancora offre agli occhi di chi ci vive:
Image

... e pensare che Ottobre è il mese per le talee... e ciò significa che la pianta è quiescente altro che in piena fioritura....
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby ispettorezenigata » Tue Aug 28, 2007 21:12

a me funziona gazal!strano!

tulipa mi fai venire nostalgia della mia terra(la Puglia).

X gazal:

Saprai benissimo dove abito e che nella mia zona la nebbia è un evento atmosferico non casuale.
Ma secondo te queste foto scattate ieri dal mio balcone di casa non ti fanno pensare???

PRIMA FOTO:SCIE NEL CIELO GENERATE QUASI CHIRURGICAMENTE(NOTARE LA FORMA A # )
Image

SECONDA FOTO:IL CIELO È QUASI TOTALMENTE AVVOLTO DALLA NEBBIA
Image

TERZA FOTO:A DISTANZA DI 40 MINUTI LA NEBBIA IL 27 DI AGOSTO.
Image

Il giorno prima aveva piovuto,ma da quando sono comparse quelle scie l'aria è piena di elettrcità.
QUARTA FOTO:SCATTATA IERI SERA(NOTARE LA SCIA NEL CIELO ACCANTO AL SECONDO LAMPIONE IN ALTO)
Image

Quelle scie era un infinità di trempo che le vedevo nel cielo ma non ci facevo caso.
E' a dir poco inquitentante! :alien: :alien: :alien:
ispettorezenigata
Old Dear Hen

...............ispettò...............

Postby gazal » Tue Aug 28, 2007 21:25

1. si ero io che cliccavo nel posto sbagliato, sull'altra banda rossa, quella con la tua mail.
2. bene, anzi malissimo... però buono che la consapevolezza aumenti, nonostante l'areosol psicotronico.
gazal
Advanced Hen

Re: ...............ispettò...............

Postby ispettorezenigata » Tue Aug 28, 2007 21:35

gazal wrote:1. si ero io che cliccavo nel posto sbagliato, sull'altra banda rossa, quella con la tua mail.
2. bene, anzi malissimo... però buono che la consapevolezza aumenti, nonostante l'areosol psicotronico.

aeresol psicotronico???
ti dò io il rimedio mio caro amico gazal:

MindGuard, fake software sul controllo psicotronico.
Le teorie della cospirazione (conspiracy theories) hanno sempre attecchito nei paesi occidentali, dimostrando un'attiva vigilanza sui meccanismi di controllo del potere, nonchè una capacità narrativa non indifferente. Una parodia algoritmica di una delle più accreditate e oscure tesi, la cosiddetta psicotronica, ossia l'uso di onde elettromagnetiche che influenzino l'attività cerebrale, incluse decisioni e desideri. Un fantomatico Lyle Zapato è quindi l'autore di MindGuard , un software liberamente scaricabile (per Linux e Amiga) che promette di proteggere l'utente dal controllo mentale vagante nell'aere, attraverso delle specifiche routine software denominate 'Active Anti-Psychotronic (AAP)'. Fra le funzionalità c'è anche una 'decodifica' dei messaggi occulti percepiti dalla macchina, che traduce contenuto e mittente, in modo da rivelare chi sta tentando di influenzarci e con che tipo di messaggi. A cercare di avvalorare ulteriormente il fake è pubblicizzato un falso libro della O'Really intitolato 'Using MindGuard', che completa questo mirabile gioco d'interfacce e di automatismi vincenti nel creare un processo narrativo credibile e occulto.
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Postby tulipa » Tue Aug 28, 2007 22:11

Carissimo Ispettore, io dove abiti tu, Gazal e lo stesso Ajez non potrei proprio viverci. Mi mancherebbe tanto l'aria e l'odore del sahara che avanza inesorabile....
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby ispettorezenigata » Tue Aug 28, 2007 22:25

a chi lo dici tulipa!
io sono originario di gallipoli e lì non solo sentiamo l'odore ma quando tira vento il sahara c'è lo abbiamo sulle macchine.
ispettorezenigata
Old Dear Hen

DU

Postby gazal » Wed Aug 29, 2007 9:49

In compenso quassù le particelle di uranio impoverito arrivano di meno. :cry:
Bella consolazione, nevvero?
Image
Commenti liberi/form facoltativo -- IE incompatibile !
gazal
Advanced Hen

Postby ispettorezenigata » Wed Aug 29, 2007 17:54

gazal se ti interessa per il tuo blog a proposito di uranio impoverito....

http://www.indicius.it/usa_25.htm

http://img162.imageshack.us/img162/6352/du4mk2.jpg
ispettorezenigata
Old Dear Hen

PreviousNext

Return to Piazzetta