Problema con la scheda audio

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Postby socci4 » Mon Aug 14, 2006 17:37

Sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

In quanto tempo credi di rilasciare la RC2? Faccio partire il download via torrent all'istante!!!

C'è un modo per salvare i miei messaggi in thunderbird? E c'è un modo per avviare automaticamente la rete wireless all'avvio?
socci4
Young Hen

Postby socci4 » Mon Aug 14, 2006 17:57

Aggiungo:
Devo eliminare la RR4 RC1 e sostituirla con Sabayon RC2, oppure è sufficiente un update che fa in automatico l'installatore per sistemare ogni problema? 8)

Nel caso serva eliminare (oppure è consigliato eliminare) la RC1, come faccio un backup dei messaggi su thunderbird?
socci4
Young Hen

Postby socci4 » Thu Aug 17, 2006 16:07

Allora, ho finito di scaricare la RC2, masterizzata e avviata, tutto ok, le finestre non scattano più e la scheda wireless viene rilevata da sola in lspci, ma facendo iwconfig non mi dà la scheda wireless... :? Nonostante in KDE abbia selezionato la lingua italiana openoffice, firefox... continuano ad essere in inglese (nella live)... Per quanto riguarda XGL non vedo alcun effetto, però già è una buona cosa che non scattano più le finestre!
Ora si sta installando... Appena finisce con il sistema installato vi dirò tutto 8)
socci4
Young Hen

Postby socci4 » Thu Aug 17, 2006 18:32

E' tutto perfetto 8)
Proprio come avevi detto :shock:

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ha funzionato tutto al primo colpo!!! Ho dovuto solo scaricare il firmware della mia scheda!

Un consiglio: http://acx100.sourceforge.net/wiki/Firmware includi anche questi firmware :wink:

Per il resto è tutto perfetto, tutto in italianoooooooooooooooooo 8) 8) 8)

SEI UN GRANDE! 8)
La grafica è STUPENDA, sistema STUPENDO, non ho mai visto un Linux migliore :wink: 8)

Solo una cosa: come faccio a impostare che la rete wlan deve avviarsi all'avvio?
Io la avvio con iwconfig... Vorrei che eseguisse il comando per selezionare l'AP e il comando per attivare il dhcp su quella rete (wlan0) all'avvio, in automatico... Come si fa?
socci4
Young Hen

Previous

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali