AAA Seeds per la x86 cercasi!

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

AAA Seeds per la x86 cercasi!

Postby socci4 » Wed Aug 16, 2006 19:20

Ciao ragazzi!

Come molti altri, sto cercando di scaricare la Sabayon RC2 x86, ma, purtroppo, il download è terribilmente lento :cry:
Ero partito appena è stato dato l'annuncio dell'FTP a scaricarlo, ma purtroppo quando mancavano poche centinaia di MB si è bloccato e dato che scaricavo da firefox senza download manager, niente resume :cry:
Quindi ora sono nel torrent, sono partito per i primi MB (fino al 12 % ) che scaricavo a 370 kb/s... Ma da lì in poi alternava tra 1 kb/s a 40kb/s... Sto scaricando da 7h e 30m e ho fatto solo 660MB :cry: :cry: :cry:

Nei limiti della mia linea (640kbps in upload) sto anche inviando a tutti alla massima velocità le parti che ho... Ma purtroppo siamo tutti bloccati al 22% circa :?

Ora mentre scrivo vedo:
Velocità download: 23b/s (oscillano e arriva anche a 2B/s)
Velocità upload: 76,8KB/s
Fonti: 58 connessi (133 nello swarm)
Media di completamento: 18,4%
Seeds: 1 :cry: :cry: :cry:
Tempo rimanente: a quella velocità... 307 giorni :roll:

Perfavore, mi rivolgo a chiunque lo ha scaricato, chiunque lo ha intero che è riuscito dal FTP:

FATE IL SEED!!!

Io dopo averlo completato tutto al 100% posso restare a fare il seed anche per qualche giorno senza problemi :wink:

Come fare il seed:

Fate partire il download attraverso un client bittorrent, quindi stoppatelo e chiudetelo, sostituite la iso che il client ha creato con quella che avete scaricato dal ftp (quella completa); ora riaprite il client, e il seed partirà! :roll: :cry:

Forza forza, così tutti installiamo la RC2! :wink:

EDIT 20:22:

http://www.linuxtracker.org/torrents-de ... hp?id=2667 Qui trovate il torrent della x86

Ora la velocità è migliorata: 36kb/s e 29h tempo rimanente

EDIT 20:24:

Di nuovo velocità bassissime: 2kb/s e 216h rimanenti!
socci4
Young Hen

Postby socci4 » Wed Aug 16, 2006 20:39

Notiziona!

Sono riuscito a "prendere la linea" nell'FTP!

Scarico a 63 kb/s!!!
Tra 14 ore avrete un altro seeder se tutto va bene :wink:
socci4
Young Hen

Postby socci4 » Thu Aug 17, 2006 13:41

Ho scaricato dal FTP!
Anche se i seeds sono aumentati di molto :wink: Sono partito anche io a fare il seed, va a 50kb/s in media :wink:

Buon Download :wink:
socci4
Young Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali