Tempo di installazione..

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Tempo di installazione..

Postby nico402 » Sun Jul 02, 2006 12:45

Mi sto scaricando proprio ora la RC1.. Ma volevo sapere se l'installazione è proprio come quella di gentoo con tutte le compilazioni varie.. :oops:

Se è così quanto dura su un P4 2.66? :?:
nico402
Baby Hen

Postby lxnay » Mon Jul 03, 2006 9:05

No, puoi utilizzare il Gentoo Linux Installer personalizzato da me, l'icona è sul desktop e si chiama "Install on Disk". Se hai partizioni strane o dati sensibili, ti consiglio di fare un backup prima :). Se hai solo Windows installato e una parte di disco libera per RR4 o RR64, vai tranquillo.

Ti suggerisco di aggiornare l'installer prima di lanciarlo (Update Installer --> icona sul desktop) e successivamente di utilizzare l'installazione CD/DVD to HD copy e non la Stage3.
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Postby nico402 » Mon Jul 03, 2006 19:04

lxnay wrote:No, puoi utilizzare il Gentoo Linux Installer personalizzato da me, l'icona è sul desktop e si chiama "Install on Disk". Se hai partizioni strane o dati sensibili, ti consiglio di fare un backup prima :). Se hai solo Windows installato e una parte di disco libera per RR4 o RR64, vai tranquillo.

Ti suggerisco di aggiornare l'installer prima di lanciarlo (Update Installer --> icona sul desktop) e successivamente di utilizzare l'installazione CD/DVD to HD copy e non la Stage3.
grazie appena riuscirò a far partire il liveDVD farò così..

Il live DVD non mi parte :oops:
arriva al passo dove dice switching to ati openGL drivers o qualcosa di simile.. (appena dopo aver rilevato la scheda video comunque) ho provato a bootare con l'opzione gentoo opengl=ati perchè la parola switching non mi dava fiducia.. boh la mia SV è una radeon 9500 (di quelle che si potevano moddare a 9700 :D ) come risolvo? :?:
nico402
Baby Hen

Postby lxnay » Tue Jul 04, 2006 7:10

Ma da qualche errore? O ci mette solo un po'?
Controlla che il DVD non sia difettoso, nel senso che magari (succede!) il PC non riesce a leggerlo bene!.

Dopo di che, prova ad avviare il sistema con:

genuine opengl=xorg-x11
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali