CANALE IRC #Sabayon-it @ freenode.org

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

CANALE IRC #Sabayon-it @ freenode.org

Postby art3k » Fri Apr 06, 2007 10:18

Si rende noto alla comunità  italiana utilizzatrice di Sabayon che è disponibile un canale irc di supporto totalmente in italiano, quindi aprite il vostro client di chat irc preferito (Xchat, Konversation etc etc..)

e mettete come server: irc.freenode.org (oppure scrivete nel terminale /server irc.freenode.org)
e come canale: #sabayon-ita (oppure dopo esservi connessi: /join #sabayon-ita)

avrete un problema però. dovrete registrare il nick prima di Joinare quel canale quindi dopo esservi connessi vi basterà  digitare

Code: Select all
/ns register <passApiacere>

ed in questo modo quando entrate su freenode inserirete la pass scrivendo

Code: Select all
/ns identify <passApiacere>

Edit by AjeZ:Il nuovo canale è #sabayon-ita Vi aspettiamo numerosi!
art3k
Baby Hen

Postby frano486 » Wed Apr 18, 2007 10:13

io ho messo in autojoin :D:D
frano486
Baby Hen

Postby livellozero » Sat Apr 21, 2007 14:17

ogni volta che entro lo trovo deserto.... mi sento come la particella di sodio della lete...... :cry:
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Postby ugu500 » Fri Jun 22, 2007 21:52

...veramente anche io provo e riprovo ma è sempre vuotissimo...
ugu500
Young Hen

Postby ajez » Sat Jun 23, 2007 11:50

io ci sono sempre dalle 9.30 alle 19 - 19.30 :lol: .. insomma, orario d'ufficio :| .. e sono sempre solo, a meno che nn arrivi bobsabayon a salutare asd
--
Core Beta/Site,Blog,Forum Admin
Image
ajez
The Blamed One

Postby ugu500 » Mon Jun 25, 2007 5:41

mmm...io per motivi di lavoro invece sono sempre reperibile dopo le 22 ma non trovo nessuno da salutare! :P
Proverò sicuramente in altri orari (nel limite del possibile e del cazzeggio permesso al lavoro! :P :P :P)...
ugu500
Young Hen

Postby madcow983 » Fri Jun 29, 2007 11:20

hem mi sento tanto un pirlino ma ..... non riesco a connettermi al canale(ci sono riuscito una volta ma non so come!hihi)
mi dice sempre che il nik è già registrato (anke se lo cambio) e poi mi dice password incorrect ma ... boh (uso konversation!)

boh magari le persone ke non hanno mai usato prima irc si bloccano a queto passaggio e forse è anke per questo che il canale è sempre vuoto

riuscite a rendere il canale accessibile senza registrazione oppure spiegare passa passo cosa fare?
GRAZIE!!!
madcow983
Growing Hen

Postby ajez » Fri Jun 29, 2007 11:31

madcow983 wrote:hem mi sento tanto un pirlino ma ..... non riesco a connettermi al canale(ci sono riuscito una volta ma non so come!hihi)
mi dice sempre che il nik è già registrato (anke se lo cambio) e poi mi dice password incorrect ma ... boh (uso konversation!)

boh magari le persone ke non hanno mai usato prima irc si bloccano a queto passaggio e forse è anke per questo che il canale è sempre vuoto

riuscite a rendere il canale accessibile senza registrazione oppure spiegare passa passo cosa fare?
GRAZIE!!!

peccato che nn lo abbiamo creato noi e chi lo ha creato, tale amon_83 nn si fà + vedere e solo lui può agire .. e noi nn possiamo chiavarglielo
--
Image
ajez
The Blamed One

Postby alenote » Mon Jul 09, 2007 18:27

madcow983 wrote:hem mi sento tanto un pirlino ma ..... non riesco a connettermi al canale(ci sono riuscito una volta ma non so come!hihi)

GRAZIE!!!

anche io stesso problema... :roll: :oops:
Image - SabayonLinux user #6446 - Notebook Italia
alenote
Simple Hen

Postby ajez » Tue Jul 10, 2007 12:03

ajez wrote:

GRAZIE!!!

peccato che nn lo abbiamo creato noi e chi lo ha creato, tale amon_83 nn si fà + vedere e solo lui può agire .. e noi nn possiamo chiavarglielo

mi autoquoto .. è inutile che brontolate qua...
--
Image
ajez
The Blamed One

Next

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali