[OT (in italiano)] programma del video

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

[OT (in italiano)] programma del video

Postby Ska` » Fri May 12, 2006 18:36

Scusate l'ot, qualcuno saprebbe dirmi qual e' il programma che e' stato usato per registrare questo video, che penso conosciate?

http://www.lxnaydesign.net/gentoo/video ... .0.RC1.avi

Grazie in anticipo...
Ska`
Baby Hen

Re: [OT (in italiano)] programma del video

Postby lxnay » Sat May 13, 2006 1:03

Ska` wrote:Scusate l'ot, qualcuno saprebbe dirmi qual e' il programma che e' stato usato per registrare questo video, che penso conosciate?

http://www.lxnaydesign.net/gentoo/video ... .0.RC1.avi

Grazie in anticipo...

gvidcap
facente parte del pacchetto xvidcap :)
Ho usato un flusso grezzo o mi pare compresso in Mpeg4 che poi ho convertito in xvid con transcode (o ffmpeg o quello che vuoi).
lxnay
Land Owner

Postby Ska` » Sat May 13, 2006 15:44

Ok, grazie mille...mi da comunque problemi, selezionando tutto lo schermo salta un sacco di frame perche' li comprime all'istante e la cpu non gli sta dietro...le faq dicono "you need a faster system", certo che se un p4 ht 3.46ghz e' un sistema lento... :?
Ska`
Baby Hen

Postby lxnay » Sat May 13, 2006 18:11

Ska` wrote:Ok, grazie mille...mi da comunque problemi, selezionando tutto lo schermo salta un sacco di frame perche' li comprime all'istante e la cpu non gli sta dietro...le faq dicono "you need a faster system", certo che se un p4 ht 3.46ghz e' un sistema lento... :?

sul mio PC di test va decentemente. E' un Athlon64 3200+ con 768 Mb di RAM e GeForce FX 5200.
Controlla di aver abilitato le opzioni giuste e ad ogni modo, ricordati di registrare i tuoi movimenti eseguendoli lentamente. Ti accorgerai che la registrazione sarà molto più fluida.
lxnay
Land Owner

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali