RR4 Linux 3.0 Beta 0 straordinariamente bella, ma...

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Postby lxnay » Sat Feb 11, 2006 16:03

Sergio1704 wrote: :)

Meno male che comunque le cose si muovono.

Triste pero' che tu cosi' giovane e presumo per niente ricco debba offrire donazioni per far muovere le cose...

Faccio quello che posso... non sono ricco ed ho speso tanti soldi (per me) in hardware per RR4 e RR64. Quello che mi guida ? quella maledetta passione morbosa che forse qualcuno di voi conosce... Fortunatamente l'hosting me lo da Michele Tameni, Admin di http://www.amdplanet.it nonch? mio caro amico.

OT:
Non capisco adesso come fanno tutti a sapere quanti anni ho... Forse l'ho scritto da qualche parte e nemmeno me lo ricordo :)
Si... Classe 1985.
Iniziai nel 1998 con italian3dnow.it poi hostato da ngi.it e hwupgrade.it - magari qualcuno se lo ricorda ;)
lxnay
Land Owner

Postby Sergio1704 » Sat Feb 11, 2006 16:23

lxnay wrote:
OT:
Non capisco adesso come fanno tutti a sapere quanti anni ho... Forse l'ho scritto da qualche parte e nemmeno me lo ricordo :)
Si... Classe 1985.
Iniziai nel 1998 con italian3dnow.it poi hostato da ngi.it e hwupgrade.it - magari qualcuno se lo ricorda ;)

Avevo letto qualcosa su di te da qualche parte dalla quale era facile dedurre la tua eta', non ricordo dove.
Hai iniziato a 13 anni? Un vero genio precoce :D
Sergio1704
Young Hen

Postby Sergio1704 » Sat Jul 01, 2006 21:11

Ciao Fabio

E' un po di tempo che non mi faccio sentire. Nel frattempo ho un nuovo PC, scheda madre Intel D945GNT e processore Pentium D920. Ho notato che le distribuzioni a 64bit sono ancora assai poche.
Dunque credi che il bug nell'installer sia stato risolto?
Complimenti per il nuovo sito :)
Ciao
Sergio1704
Young Hen

Previous

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali