sabayon mania

Se sei un utente alle prime armi con Linux o Sabayon, questo è il posto che fa per te :)

Moderator: Moderators

sabayon mania

Postby edo » Wed Feb 01, 2012 8:40

Ciao a tutti scusate se non e' la sede giusta per chiedere, ma volevo sapere se il forum sabayon mania ha qualche problema perche' da qualche giorno non riesco piu' a collegarmi......
edo
Simple Hen

Re: sabayon mania

Postby Fitzcarraldo » Wed Feb 01, 2012 12:54

Secondo http://www.zone-h.org il 7 dic 2011, il sito di Sabayon Mania è stato precedentemente aggredito e deturpato. Ho provato a navigare il sito Sabayon Mania oggi e sembra che il sito è stato nuovamente violato o è stato chiuso.
Fitzcarraldo
Sagely Hen

Postby ispettorezenigata » Wed Feb 01, 2012 13:12

Sabayon Mania da circa 1 mese è sotto attacco da numerosi fonti.
Siamo stati in un primo momento attaccati da linuXploit-crew, poi da altre diverse direzioni.
2 giorni fa il sito ha ricevuto un attacco di 500.000 mb di traffico al secondo che ha fatto crollare il server.

Sto lavorando con i tecnici per risolvere la situazione.
Speriamo di riuscire a risolvere, ma allo stato attuale Sabayon Mania non esiste più.
Omar.
ispettorezenigata
Old Dear Hen

Re: sabayon mania[Risolto]

Postby edo » Wed Feb 01, 2012 13:29

Temevo che fosse successo una cosa simile speriamo davvero che sabayon mania possa "rinascere" per il momento allora per consulenze varie mi appoggero' a questa comunity
edo
Simple Hen

Postby red.hell » Wed Feb 01, 2012 20:48

porca di quella pupazzola zozza

mi dispiace parecchio la situazione, sabayonmania è una parte di me da ormai più di 4 anni

spero ci sia un backup abbastanza recente

è anche assurdo un attacco così: ma che attacchino chi con i siti ci guadagna con cose di dubbia decenza o in modo disonesto
red.hell
Old Dear Hen

Postby Panuzio » Thu Feb 23, 2012 4:58

red.hell wrote:porca di quella pupazzola zozza

mi dispiace parecchio la situazione, sabayonmania è una parte di me da ormai più di 4 anni

[...]

è anche assurdo un attacco così: ma che attacchino chi con i siti ci guadagna con cose di dubbia decenza o in modo disonesto

Latito da parecchio, soprattutto per colpa di un disco, ancora mezzo rotto e dal quale vorrei tirare fuori dei dati, ma devo aspettare poiché non è per me un periodo sotto il profilo economico molto prosperoso, e preferisco far tirare fuori i dati, a pagamento, con strumenti e metodo professionali.

Sono passato qualche ora fa su Sabayon Mania e non me ne ero accorto.
Non ne sapevo niente e ciò che è accaduto mi riempie di dispiacere, perché attaccare una risorsa come Sabayon Mania è una azione assai poco seria e vieppiù meschina.
Francesco
Ride of Sabayon (Mania) penguins
Gnome is dead!
Gnome 2 forever!

Linux portatile 4.4.0-sabayon #1 SMP Sat May 14 18:04:56 UTC 2016 x86_64 Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 350 @ 2.27GHz GenuineIntel GNU/Linux
Panuzio
Growing Hen

Location: Firenze, Toscana, Italia (Florence, Tuscany, Italy)

Return to Sabayon Linux Area Principianti