Sabayon 7 con KDE 3 [Risolto]

Problemi relativi a KDE, GNOME o altri ambienti grafici? Scrivi pure qui!

Moderator: Moderators

Sabayon 7 con KDE 3 [Risolto]

Postby lsegalla » Wed Nov 23, 2011 20:21

Il mio problema nasce dall'utilizzo di citrix combinato al window manager, nella fattispecie KDE 4 col suo Plasma, e disabilitando tutti gli acceleratori una macchina comperata l'altro ieri non regge il confronto con un vecchio Pentium IV che gira con Gentoo e KDE 3. Le applicazioni CITRIX vanno mille volte meglio là. Inoltre il plasma mi fa dei problemi con lo splash di alcune applicazioni impedendomi di digitare le credenziali, cosa che non succede col KDE 3.

Quindi il mio desiderio sarebbe quello di configurare il mio Sabayon 7 con un KDE 3

Non so bene a cosa vado incontro ma la prova che voglio fare io è questa, poi tirerò le conclusioni (cioè se passare ad un altro WM o meno, per esempio). Come faccio a buttare su un KDE 3?

Quale è la strada più breve, per cominciare?
Ho già provato a installare kde-sunset ma da layman vedo l'asterisco rosso e non me la butta su quindi (non so perchè).
lsegalla
Simple Hen

Re: Sabayon 7 con KDE 3

Postby micia » Fri Nov 25, 2011 12:54

Ciao,
credo che questo post di joost potrebbe tornarti utile:
http://joostruis.wordpress.com/2011/06/30/sabayon-nostalgia/

[Edit da parte di micia - 3/gen/2012] segnalo l'argomento come risolto dato che non ci sono ulteriori sviluppi e le domande hanno avuto una risposta.
micia
Sagely Hen

Return to Sabayon Linux Ambienti Grafici