Problemi aggiornamenti Gnome desktop su LXDE [Risolto]

Problemi relativi a KDE, GNOME o altri ambienti grafici? Scrivi pure qui!

Moderator: Moderators

Problemi aggiornamenti Gnome desktop su LXDE [Risolto]

Postby anonimo » Wed Nov 16, 2011 20:55

Ciao,
Ho installato i nuovi aggiornamenti, presenti sui repo limbo, sul mio Netbook con Lxde, e ora non parte più. Mi spiego meglio: lo splash c'è regolarmente, arriva al caricamento di lxde e si vede solamente il cursore,che posso regolarmente muovere, senza desktop. Mi sono ricordato che tra l'altro avevo aggiornato pure Gnome-desktop. Quali sono le diipendenze di gnome-desktop che mi converrebbe reinstallare?
Last edited by anonimo on Fri Nov 18, 2011 18:31, edited 1 time in total.
anonimo
Growing Hen

Re: Problemi aggiornamenti Gnome desktop su LXDE

Postby anonimo » Thu Nov 17, 2011 20:04

Ho provato a reinstallare gnome-desktop anche la versione 2.32 ma niente. Ho provato a passare alla versione precedente di gcc con gcc-config -l che qui davano come problematica, ma niente. Ho scoperto però che non è vero che non carica un De in realtà dovrei aver caricato openbox, può essere? perché pure se mi appare lo sfondo nero e solo il cursore se clicco col destro mi si apre un menù nero che mi permetterebbe di aprire le applicazioni. tuttavia se poi provo ad aprire qualcosa il tentativo fallisce, e la cosa strana è che da questo menù avrei la possibilità di aprire i file manager di kde e gnome e altri programmi che non ho installato. Per favore aiutatemi!!
anonimo
Growing Hen

Re: Problemi aggiornamenti Gnome desktop su LXDE[Risolto]

Postby anonimo » Fri Nov 18, 2011 18:31

Risolto con gli aggiornamenti gcc e base-gcc di oggi
anonimo
Growing Hen

Return to Sabayon Linux Ambienti Grafici