Sabayon 7 info [Risolto]

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Sabayon 7 info [Risolto]

Postby Antares90 » Thu Oct 13, 2011 9:35

scusate le mie mancanze in materia ma ora che è uscita sabayon 7 io che ho la versione 6 basta che continuo a fare aggiornamenti oppure questo discorso vale solo per il ramo 6.x per passare al 7.x si deve fare qualche procedura particolare come in bsd?

sono ignorante lo sò :?
Antares90
Young Hen

Re: Sabayon 7 info

Postby micia » Thu Oct 13, 2011 9:39

Attento a dove apri nuovi thread, Sabayon Linux Suggerimenti è pensata per suggerimenti diretti agli sviluppatori, usa i forum x86, x86-64 e Discussioni Generali per avere supporto :)

Comunque sì, tutto quello che devi fare è eseguire gli aggiornamenti e avrai l'ultima versione, non è necessario altro.
micia
Sagely Hen

Postby Antares90 » Thu Oct 13, 2011 12:45

mi disp micia sinceramente ero indeciso dove aprirlo xk il mio non era un vero problema ma una richiesta di info
Antares90
Young Hen

Postby micia » Thu Oct 13, 2011 14:37

non ti preoccupare, tieni a mente queste linee guida:

Sabayon Linux Suggerimenti:
Suggerimenti diretti agli sviluppatori, consigli che vuoi dare, caratteristiche che ti sembrano interessanti da discutere per Sabayon

Sabayon Linux Discussioni Generali
Ho dubbi, domande, voglio parlare di qualcosa che riguarda Sabayon, ho problemi indipendenti dall'architettura del mio PC.

Sabayon Linux x86
Ho un problema e sono su (oppure dipende da, oppure sto usando la versione di Sabayon per) un PC con processore a 32bit

Sabayon Linux x86-64
Ho un problema e sono su (oppure dipende da) un PC con processore a 64 bit

Piazzetta
Qualsiasi altra cosa (che non contravvenga alle regole del forum)

E se trovi soluzioni ai tuoi problemi ricorda di segnalarlo secondo queste linee guida:
viewtopic.php?f=64&t=24244
micia
Sagely Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali