artwork-gnome6-beta2 non c'è + clearlooksSL Theme [Risolto]

Problemi relativi a KDE, GNOME o altri ambienti grafici? Scrivi pure qui!

Moderator: Moderators

artwork-gnome6-beta2 non c'è + clearlooksSL Theme [Risolto]

Postby anonimo » Mon Jun 13, 2011 23:23

Ciao,
ho fatto oggi gli ultimi aggiornamenti di sabayon che si sta dirigendo verso la versione 6. Tra i vari pacchetti ho aggiornato sabayon-artwork-gnome-6beta2 che mi ha modificato il tema grafico di sabayon. Tuttavia preferisco quello che c'era nella 5.5 . Provando a rimettere a posto ho notato che sia il tema ClearlooksSL sia l'immagine di sfondo di gnome-panel, gnome-toolbar.png, che conferiva l'aspetto compatto, sono stati rimossi.L'immagine .png sono riuscito a ripristinarla tramite il dvd d'installazione sabayon 5.5 . Purtroppo non ci riesco per il tema clearlooksSL: purtroppo non è facile trovare altri temi che mantengano un colore diverso tra il menù a tendina del gnome-panel e quello delle cartelle e che facciano apparire le scritte applicazioni,risorse,sistema in bianco che si possano leggere sulla gnome-panel nera e contemporaneamente che mantengano l'effetto compatto del gnome-panel. Come potrei risolvere? ClearlooksSL non è presente nell'archivio di gnome-looks e dal Dvd di sabayon non saprei estrapolarlo perché i pacchetti d'installazione sono compressi in un file .squashfs. In alternativa sapreste consigliarmi un programma per crearsi il proprio tema personale di gnome?
Grazie
Last edited by anonimo on Tue Jun 14, 2011 19:47, edited 1 time in total.
anonimo
Growing Hen

Re: artwork-gnome6-beta2 non c'è + clearlooksSL Theme

Postby micia » Mon Jun 13, 2011 23:29

È a causa del cambio di tema della nuova versione, è già stato fatto presente nei forum inglesi e sembra che i temi vecchi verranno ri-inclusi, vedi il topic:
viewtopic.php?f=18&t=24339
micia
Sagely Hen

Postby anonimo » Mon Jun 13, 2011 23:31

Ammazza che tempismo Micia!!!Con te non sembra di stare su un forum, ma su una chat!!! :wink:
Grazie per la dritta
ciao
anonimo
Growing Hen

Postby micia » Tue Jun 14, 2011 9:04

Oggi ho trovato il nuovo pacchetto dei temi nei repository, ti risolve il problema?
micia
Sagely Hen

Postby anonimo » Tue Jun 14, 2011 19:46

Avoja, sono felicissimo!!! sono impressionato di come i programmatori abbiano deciso di adeguarsi e convenire subito alla prima richiesta del primo utente. Che distro fantastica!!
anonimo
Growing Hen

Return to Sabayon Linux Ambienti Grafici