Video a scatti su MATE

Se sei un utente alle prime armi con Linux o Sabayon, questo è il posto che fa per te :)

Moderator: Moderators

Post Reply
Naples18
Baby Hen

Video a scatti su MATE

Post by Naples18 » Sat Nov 19, 2016 11:15

Ciao a tutti, ho riscontrato un problema che però si nota solo con la versione MATE di sabayon.. (ho provato a riformattare utilizzando sia gnome, che xfce e va tutto bene).
Quando provo a visualizzare video (utilizzo google chrome) si vedono delle linee di frame, non saprei bene come spiegarlo.. il video è comunque fluido, ma sono molto fastidiose quelle linee.
Ho installato adobe flash player ovviamente e ho l'accelerazione hardware abilitata quando richiesta (ho provato anche a disabilitarla, ma niente).. avete soluzioni?? Non riesco proprio a capire perchè poi con le altre interfacce grafiche, funzioni bene..
Il mio pc è questo http://www.pcomputer.it/vmchk/notebook/ ... a01it.html, utilizzo scheda grafica Intel.

Grazie a tutti per l'aiuto :D

fiorello
Sagely Hen

Re: Video a scatti su MATE

Post by fiorello » Wed Dec 14, 2016 22:06

Ciao, con Firefox oppure Opera di da lo stesso risultato?.
ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 *_* Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 3.40GHz *_* Nvidia GeForce GTX 560 TI *_* AR5416 Wireless Network Adapter {AR5008802.11(a) bgn} *_* Mémoire totale 8 Gio *_* linux4.15.0 *_* Sabayon KDE-5 *_*
Image

Post Reply