Installazione non riuscita su Virtual Box

Se sei un utente alle prime armi con Linux o Sabayon, questo è il posto che fa per te :)

Moderator: Moderators

Post Reply
Giulius77
Baby Hen

Installazione non riuscita su Virtual Box

Post by Giulius77 » Mon Oct 17, 2016 12:37

Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo del forum e di linux, volevo provare questa versione Sabayon installandola su VB, ma sto avendo qualche problema, nello specifico arrivo quasi fino alla fine dell'installazione ma il tutto si blocca su questa schermata che allego.

Image

La virtualbox ho seguito la guida su come impostarla, ho volo messo un limite alla dimensione dell'hd che ho impostato fisso a 16gb.

Ho letto questa guida riguardo la verifica di non ho capito bene cosa :?:
viewtopic.php?f=64&t=1129

Ho letto anche questa guida, ma non ci ho capito molto....
viewtopic.php?f=25&t=32962

Io sarei interessato ad installare una versione che funzioni bene, sia veloce e mi dia la possibilità di ascoltare musica e vedere youtube... tutto qui... cosa mi consigliate di installare?

Grazie

sabayonino
Sagely Hen

Re: Installazione non riuscita su Virtual Box

Post by sabayonino » Mon Oct 17, 2016 18:18

ciao
ad occhio on hai configurato l'utente e le password (root+utente)

clicca sopra la scirtta "User Settings" e dovresti vedere le relative voci d configurare (sempre cliccandoci sopra)

ad occhio sembra una Gnome , mi sembra che ci sia un problema di rosoluzione perchè dovresti vedere tutte le voci in una finestra sola

ora non ho modo di fare uno screenshot , ma appena posso lo inserisco.
[Che Cos'è Il Calcolo Distribuito (BOINC)

BOINC ready ! Sabayon+BOINC = BILD ,my Sabayon spin :cyclops: - Ready to crunch for the Science everywhere :)

Post Reply