problema con eclipse /atd/ sdk manager

Se sei un utente alle prime armi con Linux o Sabayon, questo è il posto che fa per te :)

Moderator: Moderators

problema con eclipse /atd/ sdk manager

Postby bambino_finocchio » Wed May 15, 2013 4:21

Salve sto cercando di installare il developement kit di android sulla sabayon (complimenti per questa 13.04) su windows ho installato senza grossi problemi e provato con successo il pri mo tutorial..
vorrei pero continuare sulla sabayon che userei piu spesso.. uso windows per intallare qualche giocarello piu che per necessità..
Cmq ho installato l atd bundle (eclipse + sdk android) in piu ho installato i pacchetti jre jdk (non so neanche se ce ne fosse stato bisogno) .. e infine anche il plugin per eclipse ma non riesco a installare l sdk manager che scarica e installa vari pacchetti..
per cèndows c è l eseguibile, sulla guida c è scritto che per linux bisogna entrare da console sulla directory tools ed eseguire android sdk ma mi da questi errori:
Excerption in thread "main Java.lang.UnsatisfiedLinkErrok:no swt-gtk-3550or swt-gtk in swt.library.path or the jar file
at org.eclipse.swt.Internal.Library.LoadLibrary(unknow source) ecc ecc

non funziona ne l emulazione di dispositivi ne il runtime delle applicazioni che faccio .. qualche buon anima mi dice dove andare a cercare per avere il tutto almeno correttamente insrtallato grazie !!lco
bambino_finocchio
Simple Hen

Return to Sabayon Linux Area Principianti