Domande sul forum

Consigli? Suggerimenti per lo sviluppo? Idee originali? Scrivi qui!

Moderator: Moderators

Domande sul forum

Postby Provia » Tue Nov 26, 2013 11:37

Ciao ragazzi,
due domande:
1)Come mai cercando in google non compaiono nei risultati link a discussioni sul forum di Sabayon? Sembra che google non riesca proprio a cercare all'interno di questo sito.
2)Perchè quando non sono loggato la ricerca nel forum crasha così spesso dicendo che "al momento non è possibile effettuare alcuna ricerca" (cosa che si risolve ricaricando la pagina)?
AMD Athlon(tm) II X2 250 Processor
4 GB DDR3 1600 Mhz
Nvidia Geforce 9800 GT
Sabayon Linux x64 KDE Limbo
Provia
Advanced Hen

Re: Domande sul forum

Postby sabayonino » Tue Nov 26, 2013 13:53

il problema della ricerca era già stato esposto in molti altri thread (Sezione Inglese).

inoltre non credo che sia un crash ma una limitazione di query (o qualcosa del genere) da parte di un utente/ospite

non loggato sono riuscito a fare 3 ricerche generiche
da loggato non mi si presentano problemi

non so se possa dipendere dall'https ... ma altri forum che implementano https non ci sono questi problemi.

parola agli admin/mod :mrgreen:
sabayonino
Sagely Hen

Re: Domande sul forum

Postby Provia » Tue Nov 26, 2013 14:06

Ciao Sabayonino,
sarebbe comodo poter fare ricerche direttamente da google. Vorrei farti una domanda completamente Off-topic:
Siccome ho fatto un po di distro-hopping ultimamente, ho notato, decidendo di tornare a Sabayon, che uno dei punti deboli di questa distro è che fondamentalmente sta in piedi grazie ad una persona sola. Io la considero estramamente valida (se no non sarei qui), però il tutto mi sembra piuttosto precario.
Che ne pensi tu?
AMD Athlon(tm) II X2 250 Processor
4 GB DDR3 1600 Mhz
Nvidia Geforce 9800 GT
Sabayon Linux x64 KDE Limbo
Provia
Advanced Hen

Return to Sabayon Linux Suggerimenti