KDE 4.9.3 disponibile per il download

Consigli? Suggerimenti per lo sviluppo? Idee originali? Scrivi qui!

Moderator: Moderators

KDE 4.9.3 disponibile per il download

Postby sabayonino » Wed Nov 07, 2012 11:44

da OneOpensource.it
KDE 4.9.3 disponibile per il download
Il team dei developers del progetto KDE è felice di annunciare il rilascio di una nuova minor release ovvero KDE 4.9.3 che arriva come da programma. Come tutte le minor release anche questa non porta con se sostanziali novità se non un aumento della stabilità dell’ambiente grafico.

KDE 4.9.3 risolve un buon numero di bug e porta un aumento della qualità e quantità delle traduzioni, KDE infatti è disponibile in più di 55 lingue e il lavoro dei traduttori è molto duro e spesso sottovalutato. In particolare i bug corretti si sono accumulati sull’editor di testi Kate e Kontact, il gestore dei contatti di KDE.

Per adesso l’unico modo per ottenere KDE 4.9.3 è compilarlo dai sorgenti rilasciati; la prima distribuzione ad averlo nei propri respository sarà sicuramente Arch Linux seguita a ruota da Ubuntu e dalle altre maggiori distribuzioni. Se siete interessati ai dettagli tecnici qui trovate le note di rilascio della release.




la prima distribuzione ad averlo nei propri respository sarà sicuramente Arch Linux seguita a ruota da Ubuntu e dalle altre maggiori distribuzioni


:mrgreen: qualcosa mi dice che chi scrive l'articolo utilizza Arch
User avatar
sabayonino
Sagely Hen
 
Posts: 2965
Joined: Sun Sep 21, 2008 1:12
Location: Italy

Return to Sabayon Linux Suggerimenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron