Connessione via cell...

Consigli? Suggerimenti per lo sviluppo? Idee originali? Scrivi qui!

Moderator: Moderators

Post Reply
messana
Advanced Hen

Connessione via cell...

Post by messana » Tue Apr 21, 2009 8:40

Ciao ragazzi vorrei farvi una segnalazione da rivolgere al team di sviluppo.
Oggi come non mai il pc non è più uno strumento fisso messo a casa ma ci segue un pò da per tutto e quando siamo fuori oltre alla chiavetta ormai i nostri cell. si sono trasformati in modem.
Ubuntu ha uno strumento di rilevazione dei cell dove addirittura a seguito della rilevazione chiede il nostro gestore telefonico ed in un attimo ci consente di navigare in rete.
Adesso vi chiedo, visto il settore open source è possibile chiedere a Fabio e team di avere tale strumento anche in Sabayon per velocizzare la connessione con la rete senza perdite di tempo con configurazioni lunghe e noiose.
In ferie ho potuto eseguire, grazie allo strumento presente in ubuntu la connessione del il mio cell. wind che con quello di mia moglie che usa il gestore tim in un battibaleno.
Spero di non ricevere le solite risposte scontate di bubuntu o distro obsoleta perchè discorsi assurdi, a me interessa avere uno strumento di rapido utilizzo.
Ciao a presto.
PS Noi della sezione informatica del CRAL_ATL abbiamo firmato l'accordo con il gulli (gruppo utenti linux di livorno) ed organizzaremo insieme il prossimo linux day del 24 ottobre.

Image Ciao

Post Reply