Lacuna

Consigli? Suggerimenti per lo sviluppo? Idee originali? Scrivi qui!

Moderator: Moderators

Post Reply
fiorello
Sagely Hen

Lacuna

Post by fiorello » Thu Jan 01, 2009 22:00

Poi abbiamo una grossa lacuna , S-L e tutte le altre distro non tengono conto delle esigenze dei giovanissimi , i mie Sabayoneros , 6 per l'esatezza hanno dai 14 hai 16 anni e sono tutti frustrati perché ? per la video conferenza , Pidgin kmess koversation Kopete e tutti gli altri programmi di messaggeria vanno bene per i Dinosauri , che li tocca installare AMSN da compilazione per avere un antialiasing decente e incrociare le dita sperare che la webcam il demone di tutte le distro sia riconosciuta , oggi uno dei mie giovanissimi mi ha contattato per gli auguri di buon anno da windows e mi ha detto :
pidgin non ha la webcam e gyach è una cacca , amsn è già tanto se la trova , skype non la trova , mercury neanche , 3000 distro tutte uguali e tutte con gli stessi problemi che non vengono mai risolti
Un progetto interessante che si é sicuramente arenato , era di un ragazzo Italiano che non é stato quasi sicuramente aiutato :

http://limsn.blogspot.com/

Abbiamo bisogno di un programma funzionale per la video conferenza , Il futuro é dei giovani bisogna imparare ad ascoltarli .
ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 *_* Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 3.40GHz *_* MSI GeForce® GTX 1050 Ti 4GT OC *_* AR5416 Wireless Network Adapter {AR5008802.11(a) bgn} *_* Mémoire totale 8 Gio *_* linux-4.19.0 *_* Sabayon KDE-5 *_*
Image

Post Reply