Sito sabayon

Consigli? Suggerimenti per lo sviluppo? Idee originali? Scrivi qui!

Moderator: Moderators

Post Reply
valerio
Baby Hen

Sito sabayon

Post by valerio » Mon Dec 01, 2008 15:37

:( Salve a tutti, da quando ho iniziato a usare sabayon mi è sorto un "cruccio": se sabayon è una distribuzione italiana perchè il sito è in inglese senza nessuna possibilità di scegliere la lingua da visualizzare?
grazie a chi volesse rispondere. :cry:

crisandbea
Old Dear Hen

Re: Sito sabayon

Post by crisandbea » Mon Dec 01, 2008 17:46

valerio wrote::( Salve a tutti, da quando ho iniziato a usare sabayon mi è sorto un "cruccio": se sabayon è una distribuzione italiana perchè il sito è in inglese senza nessuna possibilità di scegliere la lingua da visualizzare?

della home page parli???? beh bisognerebbe che qualcuno la traduca :D

gabrielbutoeru
Baby Hen

Post by gabrielbutoeru » Mon Dec 29, 2008 14:06

valerio wrote::( Salve a tutti, da quando ho iniziato a usare sabayon mi è sorto un "cruccio": se sabayon è una distribuzione italiana perchè il sito è in inglese senza nessuna possibilità di scegliere la lingua da visualizzare?
è un' idea che ha "stuzzicato" anche me qualche volta ... la home page è un po' pasticciata ma l'inglese è comprensibile (capisco metà del senso di ogni frase :D ... scherzo capisco quasi tutto) anche se una home in italiano ( e magari al posssibilità di scegliere la lingua senza fare 7 anni di meditazione) non sarebbe male.
Image

Leolas
Baby Hen

Post by Leolas » Thu Feb 05, 2009 21:42

Se volete, posso tradurre (o aiutare a tradurre) il sito :wink:
Uso Sabayon da 3 giorni, ma ho già smesso di loggare su Windows :mrgreen:
Ubuntu, nonostante tutto, mi dava più problemi.. E poi amo KDE 4.2 (che ho installato..).

Non posso promettere tanta velocità nel tradurlo, visto che tra studio, ragazza, band e amici di impegni ne ho, ma l'anno scorso nei ritagli di tempo ho già tradotto un sito ed un software (sito e software di Online Armor, un firewall per windows), quindi non dovrei aver grossi problemi a trovar tempo anche per il sito di Sabayon (che peraltro è mille volte più corto) :wink:

[OT]edit: adesso mi diverto un pò col wiki.. ad ogni modo, c'è un errore di scrittura nella main page, che non si può editare: Abbiamo iniziato a tradurre gli articoli della wki nelle varie lingue. Se vuoi collaborare con la traduzione o la revisione dei testi tradotti consulta l'articolo relativo allle traduzioni e non aver problemi ad aggiunge o modificare gli articoli secondo le tue preferenze. :wink:
edit2: ok, mi diverto con il wiki quando capisco come funziona :mrgreen: [/OT]

Post Reply