Forum "di appoggio"

Consigli? Suggerimenti per lo sviluppo? Idee originali? Scrivi qui!

Moderator: Moderators

Post Reply
dead
Baby Hen

Forum "di appoggio"

Post by dead » Fri Aug 29, 2008 19:27

Salve, ho installato da poco sabayon e devo dire che ne sto rimanendo soddisfattissimo.
Ho letto nei vari posts che questa distro ha un po' di difficoltà nel decollare; da anni frequento un forum dove gruppi di utenti di PC senza particolari competenze informatiche (salvo pochi), si aiutano nel risolvere i problemi informatici di tutti i giorni.

Qualche mese fa io ed un altro (granuz) abbiamo "presentato" linux nel forum tramite la sua distribuzione più userfriendly: Ubuntu. La cosa ha avuto un successo insperato, e moltissimi utenti sono ormai passati a linux. Granuz ha anche realizzato una piccola guida. Penso che la frequentazione da parte di qualche Sabayon user nel nostro forum, potrebbe convincere molte persone a passare a questo interessantissimo SO. Certo, la presenza di qualche nuovo utente li e qui non farà una differenza abissale, ma da cosa nasce cosa...

Inoltre lo spirito del forum (che si chiama aiutamici) è quello di aiutarsi a vicenda senza rivalità, molto consona quindi con lo spirito che anima gli utilizzatori di softwares liberi ed opensource.

Se qualcuno volesse dare un'occhiata il forum è questo

fiorello
Sagely Hen

Re: Forum "di appoggio"

Post by fiorello » Sat Aug 30, 2008 17:56

Nel mio piccolo se posso aiutare sono disponibile , adesso ci do un'occhiata ciao :D
ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 *_* Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 3.40GHz *_* MSI GeForce® GTX 1050 Ti 4GT OC *_* AR5416 Wireless Network Adapter {AR5008802.11(a) bgn} *_* Mémoire totale 8 Gio *_* linux-4.19.0 *_* Sabayon KDE-5 *_*
Image

Post Reply