Problema dopo equo conf update

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Problema dopo equo conf update

Postby anonimo » Wed Jul 10, 2013 22:26

Ciao a tutti!
Stamattina sono andato ad aggiornare i files di configurazione sulla mia sabayon con LXDE. Avevo letto Fabio Erculani che suggeriva in un post del forum inglese questa soluzione per far riapparire spegni e riavvia dall'istanza chiudi sessione. In codesta sessione di lavoro ho fatto solo queste modifiche al sistema. Era da mesi che non davo un equo conf update ed erano 7-8 i files da aggiornare. Dalla riaccensione successiva il sistema non esegue correttamente più il boot, dopo lo splash screen appare una sorta di campo strano grigio con scritto sopra Loggin in localhost.telecomitalia.it (una cosa del genere) e con la possibilità di inserire nome utente e password. Tuttavia non riconosce i dati e non mi fa andare avanti.
Sono comunque riuscito ad arrivare su lxde, autenticandomi come root dopo un control+alt+f1, e poi dando i comandi startx e lxsession.
Ora uso il sistema non col mio profilo personale, ma come root. Mi aiutate a capire come risolvere e tornare ad un boot regolare?
Grazie :)
anonimo
Growing Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali