Boot Slackware - NTFS da AmaroK - Kuroo

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Boot Slackware - NTFS da AmaroK - Kuroo

Postby AkumA » Thu Dec 14, 2006 22:54

Ciao!

Problemi vari:

1) Non riesco a vedere una partizione NTFS da Amarok, non c'è né su /mnt né su /media.
Se provo ad accedervi dal KMenu (A quella partizione NTFS) mi dà impossibile accedere

2) Non riesco a vedere neanche la partizione dove ho Slackware, quindi non riesco a dargli un target per il boot con grubconf. Come faccio a lanciare Slackware!?

3) Con Kuroo mi dà un problema di una libreria freetype-2.2.1 che diviene hardmasked perché non ho capito. Cmq c'è un altro ragazzo che ha il mio stesso problema e l'ho scritto dove ha scritto lui.
Code: Select all
!!! Problem resolving dependencies for media-plugins/gst-plugins-libvisual:0.8<br>!!! All ebuilds that could satisfy ">=media-libs/freetype-2.2.1" have been masked.<br>!!! One of the following masked packages is required to complete your request:<br>Marinus Schraal <[email protected]> (19 Jun 2006)<br>removes internal API headers, breaks stuff that depends on internals<br>!!! Depgraph creation failed.
AkumA
Baby Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali