informazioni preinstallazione

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

informazioni preinstallazione

Postby m4ik4 » Mon Dec 11, 2006 22:04

ciao ragazzi,
sono un ubuntu user, da sempre amante delle filosofia gentoo... ma evidentemente gentoo non ama me, ma questa è un'altra storia! ;)

sono arrivato su questo sito quasi per sbaglio e sono rimasto affascinato da questa distro!
passiamo alle domande! come si comprta sabayon 64bit con il flash?? con i codec video?

io ho un procio 64bit, ma ora utilizzo una distro 32bit per non smanettare troppo... quindi non saprei proprio dove mettere le mani in un sistema 64!

ringrazio tutti

m4ik4
m4ik4
Baby Hen

Postby fakiro » Mon Dec 11, 2006 22:12

Anche io ho una storia simile alla tua (ubuntu 32 bit su amd 64 e bla bla bla codec ,flash plugin per firefox ecc.) e proprio ora sto installando la sabayon x86_64
Ti farò sapere le mie impressioni e spero di risolvere insieme i primi (inevitabili ) problemi!!!
N.B.: Comunque per il momento il dvd (e anche la mini ) live funziona alla grande. A presto :wink:
fakiro
Baby Hen

Postby m4ik4 » Mon Dec 11, 2006 22:33

fakiro wrote:Anche io ho una storia simile alla tua (ubuntu 32 bit su amd 64 e bla bla bla codec ,flash plugin per firefox ecc.) e proprio ora sto installando la sabayon x86_64
Ti farò sapere le mie impressioni e spero di risolvere insieme i primi (inevitabili ) problemi!!!
N.B.: Comunque per il momento il dvd (e anche la mini ) live funziona alla grande. A presto :wink:

mi fai ben sperare... sono qui in attesa di notizie... sperando di provare presto questa distro dolce come lo zabaione
m4ik4
Baby Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali