fgrun - flightgear - errore di segmentazione

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Post Reply
bobcasual
Baby Hen

fgrun - flightgear - errore di segmentazione

Post by bobcasual » Tue Nov 08, 2011 11:52

Buongiorno,
come da titolo ho un problema (errore di segmentazione) con fgrun, insallato dai repo di sabayon

non sono purtroppo in grado di dare ulteriori informazioni in quanto anche eseguendo fgrun da konsole non appaiono ulteriori dettagli a parte "Errore di segmentazione".

l'applicazione si avvia correttamente e l'errore appare dopo che clicco "successivo" dalla schermata "seleziona aeromobile"

grazie dell'aiuto

BobCaSUaL

micia
Sagely Hen

Re: fgrun - flightgear - errore di segmentazione

Post by micia » Sat Nov 12, 2011 9:55

Un errore di segmentazione in genere è un errore interno del programma, di solito il suo significato è paragonabile a "c'è un bug nel programma o nelle librerie usate dal programma", di per sé non è possibile avere molte informazioni da quell'errore. È una cosa che è avvenuta solo ora o il programma prima funzionava?

bobcasual
Baby Hen

Re: fgrun - flightgear - errore di segmentazione

Post by bobcasual » Mon Nov 14, 2011 9:34

il programma prima funzionava, intendo la stessa versione. (per quello ho pensato a causa di qualche aggiornamento...)
ad ogni modo ho provato a far girare il programma in sotto i kernel sabayon 3.1, 3.0 e 2.6.39... ma niente....

Post Reply