Installare VideoLan unico riproduttore audio/video [Risolto]

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Installare VideoLan unico riproduttore audio/video [Risolto]

Postby hellraiser » Thu Jul 14, 2011 16:54

ho provato sabayon live gnome e ha quanto ho viste ci sono exaile come riproduttore file audio e totem come video.

Vorrei installare videolan e sostituirlo a tutti e due.

Però se disinstallo tote, a quanto ho visto verranno rimosse anche alcune librerie di brasero disc burner e il brasero stesso (essendo per gnome i 2 programmi condividono alcune librerie, e totem è un player associato a brasero?)
Cosicchè se volessi fare una sostituzuzione radicale con videolan, dovrei rinunciare anche a brasero, e procurarmi un'altro programma per masterizzare, tipo gnomebaker?

Casomai passassi a sabayon c'è un modo per tenere videolan come unico riproduttore e conservare anche brasero?
Mi sbaglio o c'è un modo che non conosco?

Su ubuntu, che attualmente usao ho videolan e gnomebakery (non ho avuto scelta, facendo un'approccio radicale di cui sopra, non piace tener 2-300 riproduttori su un unico S.O... :twisted:
Last edited by hellraiser on Tue Jul 19, 2011 8:09, edited 2 times in total.
hellraiser
Growing Hen

Re: VideoLan unico riproduttore audio/video

Postby micia » Thu Jul 14, 2011 16:56

Io uso felicemente VLC e brasero sul mio sistema senza nessun totem in mezzo ai piedi :shock: ... Puoi inserire cosa ti viene detto se esegui:
(come root)
Code: Select all
equo remove --ask --configfiles totem

dopo che rispondi per la prima volta di si?
micia
Sagely Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali