Mi presento

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Mi presento

Postby fakiro » Sun Dec 03, 2006 12:59

Ciao a tutti sono un nuovo utente sabayon.
Ho provato la versione x86 3.2 e devo dire che ne sono rimasto veramente impressionato: infatti sto scaricando la iso per amd64 (il mio processore è un athlon 64).
Vorrei fare prima di tutto i complimenti agli sviluppatori di questa fantastica distro e chiedere quando pensano di rilasciare la versione mini.
Grazie e a presto.

P.S. :Dopo anni di uso di ubuntu credo di essermi un pò impigrito quindi ci sentiremo sicuramente dopo che avrò installato la 3.2 64 bit per risolvere insieme eventuali problemini.

P.P.S.:E' veramente meraviglioso usare una distro italiana di questo livello Grazie ancora!!!!!
fakiro
Baby Hen

Re: Mi presento

Postby ajez » Sun Dec 03, 2006 13:15

fakiro wrote:Ciao a tutti sono un nuovo utente sabayon.
Ho provato la versione x86 3.2 e devo dire che ne sono rimasto veramente impressionato: infatti sto scaricando la iso per amd64 (il mio processore è un athlon 64).
Vorrei fare prima di tutto i complimenti agli sviluppatori di questa fantastica distro e chiedere quando pensano di rilasciare la versione mini.
Grazie e a presto.

P.S. :Dopo anni di uso di ubuntu credo di essermi un pò impigrito quindi ci sentiremo sicuramente dopo che avrò installato la 3.2 64 bit per risolvere insieme eventuali problemini.

P.P.S.:E' veramente meraviglioso usare una distro italiana di questo livello Grazie ancora!!!!!

grazie dei complimenti :oops: siamo felici che il nostro lavoro ti piaccia..

la mini dovrebbe uscire tra poco, nn so dirti di preciso se questa o la prossima settimana. :D
--
Core Beta/Site,Blog,Forum Admin
Image
ajez
The Blamed One

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali