mixer del suono sul pannello [Risolto]

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Re: mixer del suono sul pannello

Postby anonimo » Tue Apr 19, 2011 18:58

Oddio così è brutto, speriamo non sia niente di grave. Mo aggiungo la riga al file che mi hai detto e ti dico se continua a dar problemi. Ho sia il kernel che il sistema aggiornati.
Cmq non è un portatile ho un Intel Core 2 Duo E6550 / 2.33 GHz processore, la Mobo è 4CoreDual-SATA2. La scheda audio è PCi ed è VIA VT 8237S High Definition Audio Controller con ALC888.
Speriamo possa esser utile.
Ciao
anonimo
Growing Hen

Re: mixer del suono sul pannello

Postby anonimo » Tue Apr 19, 2011 19:34

HO RISOLTO!!!!!
bastava aggiungere la riga che dicevi, ora è un quarto d'ora che resetto o spengo il computer e me la riconosce sempre. Sei veramente un Dio io non ci sarei mai arrivato!! Anche se la soluzione stava già su un altro forum non sapevo neanche come cercarlo, veramente ti devo proprio ringraziare perché mi hai risolto l'unica cosa fastidiosa di questa fantastica release!! Ora aggiornerò anche il topic specifico sui problemi sonori perché secondo me è una soluzione un po' nascosta ma potrebbe interessare utenti.
Veramente GRAZIE mille Micia ;)
anonimo
Growing Hen

Re: [Risolto] mixer del suono sul pannello

Postby micia » Tue Apr 19, 2011 19:43

Figurati, son molto contento che ora la scheda audio ti funzioni a dovere :mrgreen:
Credo anche che il tuo contributo per segnalarlo sia molto utile.
micia
Sagely Hen

Previous

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali