SuperFantastica Distro!!!!!!!

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

SuperFantastica Distro!!!!!!!

Postby star trek » Tue Oct 10, 2006 18:50

:shock:

Super Fantastica Distro!!!! ho provato il live cd 3.1 con sabayon aiglx ed e' stratosferica questa distro MEIO der MAC!!!!!!
se x favore mi deste una guida su come installare amule e nero linux la metto subito !!!!!
grazie in anticipo!!!!!

:D THKS!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
su mandriva powerpack 2007 con la mia nvidia fx 5200 niente xgl!!!! e quando li installo poi non riesco a entrare dentro!!!!!!
Last edited by star trek on Wed Oct 11, 2006 17:44, edited 1 time in total.
star trek
Baby Hen

Re: superfantastica distro!!!!!!!

Postby py67 » Tue Oct 10, 2006 19:57

star trek wrote::shock:

super fantastica distro!!!! ho provato il live cd 3.1 con sabayon aiglx ed e' stratosferica questa distro MEIO der MAC!!!!!!
se x favore mi deste una guida su come installare amule e nero linux la metto subito !!!!!
grazie in anticipo!!!!!

:D THKS!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
su mandriva powerpack 2007 con la mia nvidia fx 5200 niente xgl!!!! e quando li installo poi non riesco a entrare dentro!!!!!!

Immagino che sia sufficiente un emerge --sync, poi un emerge amule, giusto lxnay?
py67
Simple Hen

Postby star trek » Tue Oct 10, 2006 23:54

:D

Completato il download del DVD Sabayon 3.1 x86!!!!!!
lo passo subito ad un'amico ke lo vuole provare sul portatile, poi installo pure io!!!!
non vedo l'ora di provare questa fantastica distro!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nero linux sia versione .deb o .rpm skaricati dal sito si possono installare su sabayon?
xke k3b mi da problemi col mio plextor px 755a e masterizza a 1x soltanto mentre nero linux non mi da questi problemi!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
THKS!!!!! ciauz!!!

star trek
Baby Hen

Postby star trek » Wed Oct 11, 2006 18:02

:idea:

completato il DVD della 3.1 x 86 mi appresto ad installarla!!!
+ o - mi sapete dire quanto puo durare la installazione sul mio pc!?
ho un athlon xp 2600 \ 1.536 Giga di ram!!!!!
ho letto da qualke parte nel forum ke si installa velocemente!!!! non come le normali gentoo ke sono assai impegantive nell'install!!!!!!
THKS!!!! ciauz!!!!

star trek
Baby Hen

Postby star trek » Wed Oct 11, 2006 21:00

abbiamo installato la versione DVD 3.1 su un portatile di un'amico con una skeda ATI non ricordo quale sigla!
mi ha detto ke li ha installato una quantita enorme di software e cosi gli rallenta molto il pc!!!!
avremmo dovuto installare allora solo la versione "mini" x avere un sistema + snello!?
oppure selezionare a mano il software da installare ?????
scusate sono newbbie di sabayon ed e' la prima volta ke la proviamo!!!!
fateci sapere!!!! THKS!!! ciauz!!!

star trek
Baby Hen

Postby ste » Thu Oct 12, 2006 0:19

Anch'io all'inizio avevo installato la versione dvd. Purtroppo ti installa di tutto e di più, giusto secondo me se un utente non ha ben presente cosa vuole e così prova tutto....

Io ti consiglio la minicd: veloce e installa il gisuto!! ;)
ste
Baby Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali