Chiarimenti

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Chiarimenti

Postby Nano Malefico » Wed Oct 04, 2006 23:17

Salve, sono appena venuto a conoscenza di questa distro targata italiana ma sono rimasto sconcertato su di diverse questioni, spero che mi possiate rispondere a questi miei dubbi che mi assillano:

1) Ho la neccessità di utilizzare il kernel 2.6.12 per far funzione il mio modem conexant come feci su ubuntu, grazie ad una guida avevo seguito alla lettera i passaggi ed ero riuscito a far funzionare il modem su ubuntu... avrò dei problemi a passare al 2.6.1.2? Il sistema Xgl funzionerà lo stesso? I comandi e le applicazioni sono gli stessi?

2) Installando Sabayon dal Dvd, il sistema Xgl si avvierà automaticamente ad avvenuta installazione? O dovrò attivarla manualmente?

Cordiali Saluti, Diego
Nano Malefico
Baby Hen

Postby lxnay » Thu Oct 05, 2006 5:47

benvenuto... :)

scusa ma, perché dovresti usare il kernel 2.6.12 ?? :roll: :roll:
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Postby Nano Malefico » Thu Oct 05, 2006 8:12

lxnay wrote:benvenuto... :)

scusa ma, perché dovresti usare il kernel 2.6.12 ?? :roll: :roll:

Perchè ho seguito una guida per l'installazione del modem su Ubuntu che mi chiedeva di utilizzare quel kernel!!! La guida è la seguente: http://wiki.ubuntu-it.org/DigicomMichelangeloUsbCx

- Se riuscissi a trovare una guida per Sabayon e far fungere il modem è la volta buona che lascio Winzoz. Ma cmq i comandidi ubuntu nn saranno gli stessi di sbaon... vero? Se trovo lo stesso problema del mio modem su gentoo.. le istruzioni dovrebbero coincidere con Sabyon.. o sbaglio?

- Potresti dirmi anke come installare Xgl avendo io la versione dvd 3.0? Perchè ho letto nei post in inglese che non viene attivato automaticamente....
Nano Malefico
Baby Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali