Installazione riuscita

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Post Reply
nick
Baby Hen

Installazione riuscita

Post by nick » Thu Dec 01, 2005 13:21

Scrivo questo post nella speranza che possa essere di aiuto a coloro che incontrano problemi durante l'installazione.
Siccome non avevo disponibile la connessione ad internet, ho seguito le indicazioni trovate nei post del forum per l'update installer.
Tuttavia non riuscivo a portare a termine l'installazione, che si fermava al settaggio della password di root.
Allora ho seguito questa procedura:
ho scaricato da un altro computer il pacchetto latest-rr4-gli.tar.bz2 e l'ho salvato su penna usb
ho rinominato il pacchetto in 2.65-rr4-gli.tar.bz2 e l'ho copiato in /tmp.
Ho copiato nella cartella /home lo script dell'update, commentando la parte relativa allo scaricamento da internet, ed ho modificato il percorso dell'icona del desktop, in modo tale che puntasse al nuovo file.
Durante la procedura d'installazione ho spuntato la voce relativa alla configurazione della rete (rete gi? configurata).
A quel punto ho risolto i problemi e sono riuscito a portare a termine la procedura.
Tutto questo ovviamente grazie ai vari post del forum, dai quali ho preso spunto per quanto sopra.
Ciao e buona RR4 a tutti!
nick

tuxcla
Baby Hen

grazie, adesso provo anchio.

Post by tuxcla » Thu Dec 01, 2005 14:43

Ti ringrazio del suggerimento,
adesso provo anchio dato che anche io
trovavo problemi nel root password,
e non riuscivo ad andare pi? avanti.

saluti. tuxcla

Post Reply