Sabayon-Daily 2/10/2017

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Sabayon-Daily 2/10/2017

Postby fiorello » Sat Oct 07, 2017 22:43

In questo momento non ho molto tempo da dedicare alle mie passioni, sto ristrutturando la mia casetta, sabato prossimo trasloco e non so ancora se c'è internet e via quale operatore, spero di ribeccarvi al piu presto, ho comunque installato questa Daily kde per vedere come andrà la futura release, ho tribulato con l'installer, sarò io sarà lui ma ho ricominciato una decina di volte prima di riuscire a installare il SO, con tre partizione ext4 /boot /root /home, con un errore in fase di validazione, sempre con l'installer non ho trovato una casella per il login in automatico, su kde nel menu configurazione pur inpostandolo in automatico non funzione, in fase di accensione domada sempre la PSWD, per il resto con la mia hardware non ho avuto nessun altro problema, mi piacerebbe vedere Firefox e Thunderbird installati di default, e non vedere piu tutti i giochi kde installati di default, spero anche di vedere nella nuova release una grafica meno scrarna ... anche azzurrina ma con una zampetta di gallina nel menu start di kde.

Tchao. :D
ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 *_* Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 3.40GHz *_* Nvidia GeForce GTX 560 TI *_* AR5416 Wireless Network Adapter {AR5008802.11(a) bgn} *_* Mémoire totale 8 Gio *_* linux4.7.0 *_* Sabayon KDE-5 *_*
Image
fiorello
Sagely Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali