Wallpaper2

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Postby phobos(default) » Mon Jul 30, 2007 18:15

gazal wrote:
phobos(default) wrote:E' incredibile che certa gente ragioni a NOT :wink:
Ciao

" a NOT" cosa vuoi dire? Non ti seguo.

Che dicono pace e poi fanno un deserto.... :wink:
phobos(default)
Advanced Hen

Postby tulipa » Mon Jul 30, 2007 18:33

ma quale lotta!?
Si cazzeggia all'ombra di Sabayon,
intrattenendoci con quello che prude.

E tra un frizzo e un lazzo passa dell'info "altra"

Ma tu tulipa pratichi qualche forma di dharma?

Infatti. Quale lotta e lottare per che cosa. Abbiamo messo un certo Bertinotti ad un posto e ci aspettavamo tuoni e fulmini e questo si è perfettamente adagiato nella sua poltrona e nella sua veste istituzionale. Mah!!!

Leggo, Gazal, leggo tanto: filosofia della scienza, ecosofia, buddhismo. Purtroppo, come ti dicevo, non riesco a praticare un cazzo. Il mio animo è sempre tra la pistola caricata e colpo in canna e la più assoluta compassione verso il prossimo.

Ispettore, non ti piacerebbe armarti di machete e sgozzare qualcuno in via Montecitorio?
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby gazal » Mon Jul 30, 2007 18:48

tulipa wrote:
Ispettore, non ti piacerebbe armarti di machete e sgozzare qualcuno in via Montecitorio?

L'ispettore fa un lavoro che lo tiene coi piedi per terra e la sua compassione la coltiva ogni giorno stando coi malati, guardandoli morire. Il suo punto di vista è spietatamente concreto e si sente chiaro che è privo di aggressività.

Paga certamente il suo prezzo, ma riesce a vedere le cose da un punto di vista privilegiato: sto cercando di rubargli un po della saggezza che è intrinseca alla sua visione.

Per capire l'impermanenza ci si dovrebbe applicare alla meditazione sulla morte, insegnano nel mahayana.
Ecco, l'ispetto' questa pratica la fa sempre, suo malgrado. E si capisce che gli ha fatto realizzare qualcosa di buono.
Last edited by gazal on Mon Jul 30, 2007 19:00, edited 1 time in total.
Image
Commenti liberi/form facoltativo -- IE incompatibile !
gazal
Advanced Hen

Postby tulipa » Mon Jul 30, 2007 18:58

Gazal, due parole su di te!!
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby gazal » Mon Jul 30, 2007 19:02

tulipa wrote:Gazal, due parole su di te!!

non mi sono già sputtanato a sufficienza?

Ce n'è abbastanza per sbattermi a guantanamo e buttar via la chiave!
Image
gazal
Advanced Hen

Postby tulipa » Mon Jul 30, 2007 19:14

Ecco... mancano proprio quelle due parole e a Guantanamo ci vai dritto dritto e senza nessuna possibilità di riuscire.

...indendevo dire: cosa leggi, hobby... (come se chattassimo in una lovechat e prima o poi dovessimo incontrarci...)
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby gazal » Mon Jul 30, 2007 19:50

faccio tai-chi, stile Chen e Wu; sul comodino ho un testo taoista e il II e III volume ( il primo l'ho già letto) di Dale Pendell sulle piante di potere e la" Via del Veleno" ... :shock:
passo ogni giorno su uruknet, iraqwar.mirror-world.ru ( sia mai che mi perdo il bollettino della resistenza iraqena!) sciechimiche.org, indymedia.ch, triburibelli.org,
oltre ad avaxhome.ru/music e worldmusic.nnm.ru per vedere se c'è qualche bel disco da scaricare.

Un testo stupendo - l'ho prestato prorprio ieri sera - è "Le gioiose vicende di Kunga Legpa" ed. Shang Shung. Questo è un maestro vajrayana realmente esistito, che ha realizzato la "saggezza pazza" e ne combina di tutti i colori - sviscerando in modo scanzonato e spesso sessualmente esplicito tutte le contraddizioni della religione e della natura umana. Nello stesso tempo il libro è perfettamente coerente con gli insegnamenti essoterici ed esoterici del buddhismo ed è pieno di buon senso e compassione. Difficile trovarlo in libreria, devi contattare Merigar.

ciao
Last edited by gazal on Mon Jul 30, 2007 20:09, edited 1 time in total.
Image
gazal
Advanced Hen

Postby tulipa » Mon Jul 30, 2007 20:08

Ultimo libro letto:

Asce di Guerra di Vitaliano Ravagli e WuMing

Image

Penultimo:

Gyatso Tenzin : Nuove immagini dell'universo. Dialogo con Fisici e cosmologi.[/img]
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby gazal » Mon Jul 30, 2007 20:12

Il primo mi attira molto: amo le donne armate 8)
Di che si tratta?

-------
upload su "controindicazioni"... allora sei dello staff!

Vedo che linkate il blog di Grillo: non mi fido più di quello li!

e fai l’inf* sc* del f*?
Image
gazal
Advanced Hen

Postby tulipa » Mon Jul 30, 2007 20:33

Per lavoro!
Gestisco anche quel sito (mah!!!) nato da poco. E come vedi anche lì siamo in direzione contraria... (sul TFR abbiamo fatto di tutto per convincere della fregatura...)

Asce di guerra racconta di questo Vitaliano e dei Partigiani. Una specie di biografia di questo particolarissimo uomo e della sua determinazione antifascista. Wuming sono un gruppo di scrittori (molto bravi) che si firmano in questo modo. Si racconta anche di certi italiani partiti per combattere i guerriglieri Meo, nel fango e nell'orrore della giungla indocinese. Un bel libro.
puff!
tulipa
Old Dear Hen

PreviousNext

Return to Piazzetta