Recensione Sabayon 14.01

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Re: Recensione Sabayon 14.01

Postby kratos83 » Mon Jan 13, 2014 19:11

Mio fratello ha scritto sul blog di questa fantomatica persona perchè non è giusto criticare il lavoro degli altri.

Posto interamente quello che ha scritto...

Prima di scrivere informati bene, in primis Sabayon è una distro molto più completa di come la descrivi, nessuno mai si e lamentato. Deduco che c'è l'hai con il mondo intero, ma questo non toglie di giudicare cosa sia meglio o cosa sia peggio. Innanzitutto premetto che con mio fratello abbiamo realizzato ben 2 laboratori linguistici con Sabayon Linux, e altri 3 sono in dirittura di arrivo e le performance sono stupende. Ricorda che sabayon è una distro gentoo dove eredita portage come packager manager ed equo realizzato da Erculani. Che cosa si può dire, prima di scrivere pensaci, crei solo flame, ed e questo quello che vuoi. Ciauz 

Angelo...
kratos83
Baby Hen

Postby lxnay » Tue Jan 14, 2014 12:30

Essenzialmente sto riducendo il numero di ISO in quanto il testing era diventato impossibile. Non abbiamo un grosso team dietro e quelli che si erano offerti di mantenere la spin di MATE sono diventati dev inattivi.
Inoltre, è con rammarico che noto come la qualità dei pacchetti di MATE si sia abbassata molto, come caja (o come si chiama) all'avvio del DE che carica 20 finestre della home, oppure la mancanza di supporto a bluez-5...
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Postby Panuzio » Fri Dec 04, 2015 20:51

A quasi un anno ho deciso di ritornare a Saba.
Ho scaricato la 14.5, che installerò domani, dopo aver trovato l'opportuna disposizione delle periferiche usb.
Altrimenti, il mio vecchio windows, cui purtroppo non posso rinunciare :( , non funziona e non mi va di portare la macchina in assistenza, pagando da 50 euro in su... :D :twisted:
Francesco
Ride of Sabayon (Mania) penguins
Gnome is dead!
Gnome 2 forever!

Linux sabayon 4.8.0-sabayon #1 SMP Thu Dec 22 15:22:00 UTC 2016 x86_64 Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 350 @ 2.27GHz GenuineIntel GNU/Linux
Panuzio
Advanced Hen

Location: Firenze, Toscana, Italia (Florence, Tuscany, Italy)

Postby Panuzio » Wed May 25, 2016 18:32

Francesco
Ride of Sabayon (Mania) penguins
Gnome is dead!
Gnome 2 forever!

Linux sabayon 4.8.0-sabayon #1 SMP Thu Dec 22 15:22:00 UTC 2016 x86_64 Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 350 @ 2.27GHz GenuineIntel GNU/Linux
Panuzio
Advanced Hen

Location: Firenze, Toscana, Italia (Florence, Tuscany, Italy)

Previous

Return to Piazzetta