Che voglia di zabaione!

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

ispettorezenigata
Old Dear Hen

Re: Che voglia di zabaione!

Post by ispettorezenigata » Sun Mar 18, 2012 18:43

Sabayon Mania è un forum di supporto non ufficiale, non riconosciuto, considerato come spam da questo forum.
Nonostante abbiamo creato un wiki con migliaia di voci, un blog, un repository, vari programmi e il nostro forum conta circa 25937 Post in 4533 Topic.Siamo aperti dal lontano 2007.
L'ideatore di Sabayon ci considera del tutto estranei.
Detto questo, se hai bisogno posta pure su questo forum.
Troverai tantissimi utenti(tra cui il preparatissimo Micia) pronti ad aiutarti.
Ciao. :D
Omar.

synux
Simple Hen

Post by synux » Sun Mar 18, 2012 20:27

Ho capito d'aver messo il dito in una piaga e mi dispiace. Chiedo scusa a Tutti. Mi addolora davvero molto quando noto problemi di questo genere tra gruppi del mondo GNU/Linux, ancor di più se... "giocano in casa". Le comunità linux son fatte da persone molto altruiste e non dovrebbero succedere queste cose.

Vorrei non entrare oltre il questo argomento per non mettere un coltello (oltre al dito) nella piaga.

sabayonino
Sagely Hen

Post by sabayonino » Sun Mar 18, 2012 21:26

synux wrote:Ho capito d'aver messo il dito in una piaga e mi dispiace. Chiedo scusa a Tutti. Mi addolora davvero molto quando noto problemi di questo genere tra gruppi del mondo GNU/Linux, ancor di più se... "giocano in casa". Le comunità linux son fatte da persone molto altruiste e non dovrebbero succedere queste cose.

Vorrei non entrare oltre il questo argomento per non mettere un coltello (oltre al dito) nella piaga.
:mrgreen:

Image

micia
Sagely Hen

Post by micia » Sun Mar 18, 2012 22:28

synux wrote: Ho capito d'aver messo il dito in una piaga e mi dispiace. Chiedo scusa a Tutti. Mi addolora davvero molto quando noto problemi di questo genere tra gruppi del mondo GNU/Linux, ancor di più se... "giocano in casa". Le comunità linux son fatte da persone molto altruiste e non dovrebbero succedere queste cose.

Non credo sia corretto parlare né di problemi, né di dita o coltelli nella piaga, per quanto mi riguarda Sabayon Mania è un forum di supporto di Sabayon e non credo se ne possa negare l'esistenza, per cui non c'è nulla di cui scusarsi.

Non conosco i retroscena della situazione, dato che sono piuttosto nuovo nella comunità di Sabayon, ma per quanto mi riguarda è un forum non ufficiale di supporto di Sabayon e come tale il suo contributo è utile agli utenti.
A proposito dello spam, probabilmente è dovuto al fatto che spesso in passato i suoi utenti facevano largo uso di collegamenti al forum nei loro messaggi, cosa che alla lunga potrebbe essere interpretata o fraintesa per "pubblicità imposta", e quindi spam.
Sempre sottolineando che non conosco né retroscena, né ragioni ufficiali sulla vicenda, volevo solo mettere in chiaro che non mi pare opportuno alcun tabù sulla faccenda o di creare qualche atmosfera persecutoria a riguardo, non fa bene a nessuno frammentare gli sforzi.
In più val la pena rimarcare che non mi pare di essere preparatissimo :mrgreen:

Post Reply