Io ho sempre preferito gnome ma con Sabayon mi sono convertito e vi chiedo ma voi cosa usate?, te omar mi pare di aver capito che usi gnome e te Cris oppure Red o Fiorello?
Premesso che tutto dipende dalle risorse umane oltre che finanziarie spero che Fabio torni presto a mandarci una caterva di aggiornamenti che potrebbero essere inseriti nella 3.5.1 (magari darci una 3.5.2) anche perchè mi sembra che fare un uso azzardato di portage comprometta il sistema tanto poi da ritrovarsi qualche applicazione che non parte come nel mio ultimo caso dove portato si è bloccato.
Caro Cris, ti pongo una domanda, come si comporta gentoo con portage? anche lui ha gli stessi problemi quando si va ad aggiornare?
Non prendete queste mie osservazioni come critiche ma come curiosita e voglia di conoscere meglio i vari aspetti di Sabayon anche perchè stavo valutando l'utilizzo di gnome ma ero rimasto bloccato perchè un ragazzo lamentava che il bluetooth non funzionava e dal fatto che Fabio ha sempre preferito kde, almeno fino a ieri visto il suo ultimo post.