* Modificare
* Eliminare questo messaggio
*
mia risposta su un post di sabayon.mania
Ciao ragazzi...
Ciao, xxxxxx ha ragione un sistema operativo non puo' essere scielto per il colore , pero' Fabio ha detto che con l'uscita della stabile vuole entrare nelle top five e quindi anche l'aspetto puo' fare la differenza (tieni conto che gli utilizzatori non hanno tutti la stessa competenza in informatica e molti sono attratti piu' dalle caretteristiche estetiche che tecniche), e poi e' lui che ha sempre curato con grande attenzione il tema e ci ha pure inserito quella musica da brivido che parte all'inizio e non mi pare abbia mai adottato la filosofia Slackware.
Non so' forse con la stabile potrebbe esserci qualche sorpresa chissa' però questo forum e' un covo di maniaci sfegatati e non credo ci sia niente di male a scambiarci delle opinioni e non credo sia grave mettere al corrente Fabio delle nostre perplessita' sulla scelta del tema (con un post sull'ufficiale) .
Ps ho scaricato il tema di xxxxxx ma non riesco ad installarlo...pensavo bastasse selezionarlo dal centro controllo dove si seleziona i temi ma non vede il file mi scrivete come fare?.