Se arriva red...passa anche il martello....eh eh eh
A parte gli scherzi io non voglio schierarmi o almeno vorrei provarci ma anche se non conosco tutti i fatti passati caro livellozero devi ammettere che hai dei modi tendenti alla Sgarbi il che non significa che tu non sia bravo, intelligente ecc..ecc..pero' il forum credo sia per tutti gli utenti comuni mortali che magari non sanno un acca di informatica ed hanno bisogno di persone disposte a chiarire, spiegare, ripetere, e magari con toni piu' amichevoli e gentili.
Te puoi dire tutto quello che vuoi ma i tuoi modo sono troppo duri (infatti non dici niente e tiri dritto per la tua strada).
Dell'ispettore non posso che parlarne bene anzi benissimo e' di una disponibilita' e cordialita' disarmante altro che gerarca, io che provengo da ubuntu ho scoperto grazie a lui che ubuntu la famosa parola africana che significa umanita' agli altri e io sono cio' che sono per merito di cio' che siamo tutti in realta' significa..... io non so' installare Sabayon...eh eh eh
Mi fa piacere che anche Fabio si faccia vivo e segua anche con divertimento questi battibecchi ma speriamo che si riappianino le cose perche' forse per colpa della zampa di gallina qui sembra di essere in un pollaio.
Che volete che dica...zzz..zzz..zzz io e la mia Sabayon zzzz...zzzz..zzzz...zzz abbiamo sonno zzzzz...zzz...zzz..zzz.sai loop2.?..zzz...zzz...zzz dimmi ...
...ric...mi ha detto Fabio che con la loop3 ...zzz...zzz...ci mette anche mophant...aaaahhh...bene....freee!!!

io non ero e adesso Sabayon.